Switch SNK Heroines: Tag Team Frenzy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annunciato Skullolady, il Skullomania al femminile (era meglio Blair anche se era intuibile che sarebbe stato lui trasformato in donna nel sogno di Kukri)

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Framerate

Nascondi Contenuto

Dal 15 Novembre

Intervista a Oda da parte di dualshockers.

In sintesi

-Lo sviluppo di SNK Heroines è iniziato subito dopo la pubblicazione di The King of Fighters XIV.  L'idea era quella di ritrovare le radici di SNK Gal's Fighters (del Neo Geo Pocket) realizzando un qualcosa che non è veramente un sequel diretto, ma un successore spirituale con nuovi personaggi;

-Dopo la seconda ondata di Dlc (impressione mia=saranno Jeanne D'Arc di World Heroes ed altri due pg) non è dato sapere se ci saranno altri personaggi Dlc, ma SNK Heroines sarà supportato dal programma E-sports della SNK.;

-A Oda piacerebbe vedere SNK Heroines all'Evo perché sostiene che ha del potenziale, ma la decisione sulla scelta dei giochi spetta agli organizzatori, però crede che sarà presente le Side Tournament;

-Alla domanda "Ci sarà The King of Fighters XIV per Nintendo Switch" Oda spiega che ci sono degli ostacoli tecnici, ma una volta superati è possibile realizzare una conversione sulla Switch di The King of Fighters XIV;

-Terry Bogard "donna" è stato il primo personaggio realizzato per il gioco, Oda voleva creare l'effetto sorpresa ai fan e, soprattutto in Giappone, le reazioni sono state principalmente positive. Terry è stato scelto perché il suo design originale era il più facile da convertire in versione femminile, ma alla domanda Terry donna comparirà in altri giochi Oda risponde che è difficile in quanto è svanito l'effetto sorpresa. Terry donna e Shermie sono i personaggi più popolari del gioco;

-La raccolta SNK 40th anniversary è stata realizzata in collaborazione con Digital Clips e con l'aiuto di collezionisti che hanno dato in prestito Rom originali di giochi scomparsi, ormai introvabili (cosa che ha reso difficile la realizzazione della raccolta);

-Alle domande riguardanti The King of Fighters XV Oda ha detto che è ancora troppo presto in quanto il gioco non è nemmeno in pre-produzione (smentendo i rumor che parlando del gioco già in sviluppo);

-Fatal Fury è molto probabilmente la prossima serie che Oda intende recuperar,e dopo The King of Fighters e Samurai Shodown, ma il problema principale e che i fan hanno delle aspettative troppo elevate e sarà difficile accontentarli. Fatal Fury è probabilmente il picchiaduro SNK dalla storia più complessa;

-Se ci sarà un personaggio SNK in Super Smash Bros Oda vorrebbe vedere Poppy (il cane di Galford), gli piace l'idea di un cane ninja

-Charlotte di Samurai Shodown sarebbe una buona Special Guest in quanto si adatta bene in tante serie (a detta di Oda);

Per metà novembre all'incirca, molto probabilmente in concomitanza con Miss X, sarà pubblicata la patch 1.30 che mirerà principalmente a bilanciare meglio il cast

Così a sorpresa senza preavviso l'SNK annuncia Jeanne D'arc, da World Heroes, come quarto personaggio Dlc per SNK Heroines: Tag Team Frenzy

Buoni i tre costumi a sua disposizione . Credo che l'SNK abbia realizzato questo Dlc per vedere quanta gente è ancora interessata al brand di World Heroes (attualmente di proprietà della SNK) e se l'interesse sarà alto è probabile che la stessa SNK potrebbe decidere di svilupparne uno nuovo

Preso visto che fino al 27 marzo se non erro viene 15 euro NUOVO da GameStop per chi ha la level 3/Epic :asd:

“Finito” già un paio di volte, devo dire che diverte, specie agghindare le donzelle :ahsisi:

I vari dlc sono tutti a pagamento o c’e Qualche patch/update gratuito che aggiunge roba? Anche solo costumi, ecc?

Preso visto che fino al 27 marzo se non erro viene 15 euro NUOVO da GameStop per chi ha la level 3/Epic :asd:

“Finito” già un paio di volte, devo dire che diverte, specie agghindare le donzelle :ahsisi:

I vari dlc sono tutti a pagamento o c’e Qualche patch/update gratuito che aggiunge roba? Anche solo costumi, ecc?
I Dlc del gioco sono solo 4, ossia Miss X (che in SNK Heroines è stato trasformato in donna come Terry, ma come costume alternativo è presente anche L'ORIGINALE MISS X COME IORI VESTITO DA DONNA, omaggio per i fan di SNK Gal's Fighters uscito per il Neo Geo Pocket) e Jeanne D'Arc dell'universo SNK (da World Heroes) mentre Thief Arthur e Skullomania sono le Special Guest. Le patch uscite miglioravano il bilanciamento (già buono in partenza a mio avviso, ma migliorato ulteriormente). C'erano voci di corridoio che sarebbero usciti altri 2 personaggi Dlc, ma ho il presentimento che li hanno annullati a favore di maggiori risorse per il nuovo Samurai Shodown

Mi interesserebbe solo Jeanne D’Arc, ma 5 euro non li spenderò mai, speravo in più di 3 costumi per pg magari da sbloccare giocando :ahsisi:

Pazienza lo finisco con “tutte” e me le agghindo sbloccando i vari abiti e poi lo tirerò fuori solo per il multi caciara :asd:

O avendolo pagato 15 lo do a GS extravalutato 30 euro e mi prendo Smash al 50% :sard:

Mi interesserebbe solo Jeanne D’Arc, ma 5 euro non li spenderò mai, speravo in più di 3 costumi per pg magari da sbloccare giocando :ahsisi:

Pazienza lo finisco con “tutte” e me le agghindo sbloccando i vari abiti e poi lo tirerò fuori solo per il multi caciara :asd:

O avendolo pagato 15 lo do a GS extravalutato 30 euro e mi prendo Smash al 50% :sard:
Peccato che non sia più valido per le promozioni :sard:

5 € è il prezzo base per tutti i pg Dlc (magari lo fosse per tutti, alcuni titoli offrono standard 7-8€ per un singolo pg Dlc come nei titoli Arc system Works). Comunque se ti interessa solo Jeanne D'Arc alla fine il gioco lo pagheresti solo 20€, 5€ in più niente di terribile (io l'ho pagato base 50€, ma è una scelta voluta anche per supportare la SNK. Idem per Samurai Shodown, lo prenderò a prezzo pieno anche per supportare l'SNK ;)  )

Peccato che non sia più valido per le promozioni :sard:
Ma il giorno che sono andato a comprarlo era valido :sad2:

Magari torna valido appena finisce sta promo, che stronzi però quelli di gs :sadfrog:

5 € è il prezzo base per tutti i pg Dlc (magari lo fosse per tutti, alcuni titoli offrono standard 7-8€ per un singolo pg Dlc come nei titoli Arc system Works). Comunque se ti interessa solo Jeanne D'Arc alla fine il gioco lo pagheresti solo 20€, 5€ in più niente di terribile (io l'ho pagato base 50€, ma è una scelta voluta anche per supportare la SNK. Idem per Samurai Shodown, lo prenderò a prezzo pieno anche per supportare l'SNK ;)  )
Sisi ma per carità li merita pure 20 euro, solo che io comunque non gioco molto a questo genere di giochi a parte picchiaduro atipici come Arms e Smash dove spendo oltre 100 ore, quindi comunque quei 5 euro posso investirli meglio su altro :)

Ma il giorno che sono andato a comprarlo era valido :sad2:

Magari torna valido appena finisce sta promo, che stronzi però quelli di gs :sadfrog:

Sisi ma per carità li merita pure 20 euro, solo che io comunque non gioco molto a questo genere di giochi a parte picchiaduro atipici come Arms e Smash dove spendo oltre 100 ore, quindi comunque quei 5 euro posso investirli meglio su altro :)
Se non ho capito male non ami i picchiaduro tradizionali, ma quelli più particolari come quelli che hai citato. Comunque 5 € è come prendere 1-2 tazze di caffè al bar non è questa grande cifra ;)

Se non ho capito male non ami i picchiaduro tradizionali, ma quelli più particolari come quelli che hai citato. Comunque 5 € è come prendere 1-2 tazze di caffè al bar non è questa grande cifra ;)
Se il gioco mi prende valuterò l’acquisto, ma solo di Jeanne d’Arc :ivan:

P.S. Ma dove lo vai a bere il caffè? :sard:

Come gioco mi ha un po deluso non so voi.. il fatto che per vincere il match bisogna per forza fare la mossa speciale la vedo una cosa forzata.. poi come contenuti e' abbastanza povero.

Potevano mettere almeno un personaggio in più gratis 

Come gioco mi ha un po deluso non so voi.. il fatto che per vincere il match bisogna per forza fare la mossa speciale la vedo una cosa forzata.. poi come contenuti e' abbastanza povero.

Potevano mettere almeno un personaggio in più gratis 
l'ho preso proprio ieri su amazon perchè sta in sconto a 25 euro.

Diciamo che l'ho preso perchè sono un nostalgico dei vecchi giochi SNK, anche se devo notare con dispiacere che dopo la ripresa della compagnia, tendono a fare dei giochi adagiandosi su questo fatto, puntando sulla vecchia reputazione e poco sui contenuti offerti.

Mi aspettavo anche io più personaggi, sono veramente pochi, ma ormai il genere picchiaduro viaggia a botte di season pass quindi diciamo che tendono a spennare il videogiocatore. Quindi ogni pg aggiuntivo lo paghi salatamente.

In questo caso i DLC sono anche abbastanza brutti e molto costosi, quindi non ne valuto neanche l'acquisto.

Questo titolo anche se appartenente alla categoria picchiaduro, si rivolge ad utenti più casual, infatti ci sono poche combo e mosse semplificate.

Storia che è un pretesto per mettere in piedi tutto il parco lottatrici. Graficamente però non è male, sicuramente lo trovo più definito dell'ultimo samurai showdown, che in modalità portatile, sgrana un pò.

Qui si gioca in tag di 2, ma la barra vitale è condivisa fra le lottatrici, poi bisogna terminare il match con una mossa speciale...ovviamente non reggerebbe il confronto con un dead or alive, che però su switch è presente solo in versione jap con sub ita (ma non come picchiaduro ma con minigiochi).

Quindi va preso per come è, senza molte pretese...un gioco da 6. Niente di più e niente di meno.

P.s. peccato per gli ulteriori 3gb che scarica, nonostante il gioco in cartuccia  :tristenev:

l'ho preso proprio ieri su amazon perchè sta in sconto a 25 euro.

Diciamo che l'ho preso perchè sono un nostalgico dei vecchi giochi SNK, anche se devo notare con dispiacere che dopo la ripresa della compagnia, tendono a fare dei giochi adagiandosi su questo fatto, puntando sulla vecchia reputazione e poco sui contenuti offerti.

Mi aspettavo anche io più personaggi, sono veramente pochi, ma ormai il genere picchiaduro viaggia a botte di season pass quindi diciamo che tendono a spennare il videogiocatore. Quindi ogni pg aggiuntivo lo paghi salatamente.

In questo caso i DLC sono anche abbastanza brutti e molto costosi, quindi non ne valuto neanche l'acquisto.

Questo titolo anche se appartenente alla categoria picchiaduro, si rivolge ad utenti più casual, infatti ci sono poche combo e mosse semplificate.

Storia che è un pretesto per mettere in piedi tutto il parco lottatrici. Graficamente però non è male, sicuramente lo trovo più definito dell'ultimo samurai showdown, che in modalità portatile, sgrana un pò.

Qui si gioca in tag di 2, ma la barra vitale è condivisa fra le lottatrici, poi bisogna terminare il match con una mossa speciale...ovviamente non reggerebbe il confronto con un dead or alive, che però su switch è presente solo in versione jap con sub ita (ma non come picchiaduro ma con minigiochi).

Quindi va preso per come è, senza molte pretese...un gioco da 6. Niente di più e niente di meno.

P.s. peccato per gli ulteriori 3gb che scarica, nonostante il gioco in cartuccia  :tristenev:
Mi sembra che l'hai pagato un po troppo.. da mediaworld si trova a 20 euro e da gamestop usato te la cavi con 16 euro..

L ho trovato un lavoro un po svogliato, i menu poveri di contenuti e anche il gameplay mi ha annoiato parecchio.

Sinceramente anchio preferisco la snk di prima

Mi sembra che l'hai pagato un po troppo.. da mediaworld si trova a 20 euro e da gamestop usato te la cavi con 16 euro..

L ho trovato un lavoro un po svogliato, i menu poveri di contenuti e anche il gameplay mi ha annoiato parecchio.

Sinceramente anchio preferisco la snk di prima
purtroppo in negozio non l'ho trovato ai prezzi che dici, ma stava fra i 30/35 euro.

Il menù è identico a quello di samurai showdown, questo fa capire il risparmio nelle produzioni dei giochi SNK di oggi  :asd:

Prima in sala giochi, questi titoli trasmettevano un sogno non appena vedevi il logo apparire con quella tipica musichetta...adesso nostalgia.

Vedere SNK sullo stesso piano di Capcom o Bandai in fatto di lucraggio assassino (con dlc e season pass rilasciati per completare giochi a metà), mi fa venire la lacrimuccia  :bruniii:

Anche se questo è più un gioco casual in stile Smash Bros, se ti piacciono i picchiaduro in 2d, non è che ci sia poi tanto altro...Dragonball (altro lucraggio assassino), Street fighter (edizione speciale dei 30 anni).

Ad esempio non mi piacciono Blaz blue e Guilty Gear (ma gusto personale).

purtroppo in negozio non l'ho trovato ai prezzi che dici, ma stava fra i 30/35 euro.

Il menù è identico a quello di samurai showdown, questo fa capire il risparmio nelle produzioni dei giochi SNK di oggi  :asd:

Prima in sala giochi, questi titoli trasmettevano un sogno non appena vedevi il logo apparire con quella tipica musichetta...adesso nostalgia.

Vedere SNK sullo stesso piano di Capcom o Bandai in fatto di lucraggio assassino (con dlc e season pass rilasciati per completare giochi a metà), mi fa venire la lacrimuccia  :bruniii:

Anche se questo è più un gioco casual in stile Smash Bros, se ti piacciono i picchiaduro in 2d, non è che ci sia poi tanto altro...Dragonball (altro lucraggio assassino), Street fighter (edizione speciale dei 30 anni).

Ad esempio non mi piacciono Blaz blue e Guilty Gear (ma gusto personale).
Infatti non per niente ho il neo geo mini e snobbato gli ultimi titoli snk.. quella magia che cera nei cabinati degli anni 90 purtroppo non ce piu'con i giochi odierni.. un vero peccato.

Se vai sul sito della mediaworld ti fai portare il gioco sullo store della tua zona e lo ritiri a 20euro.. amazon purtroppo non e' più dominante

Open

Pubblicità
Pubblicità
Indietro