the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,798

occhio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi risulta, difatti non è che abbiano fatto tutti sti giochi in così brevi periodi.in reata' han sempre sviluppato 4 giochi assieme spostando il personale da uno all'altro quando serve
star fox annunciato giugno 2014Non mi risulta, difatti non è che abbiano fatto tutti sti giochi in così brevi periodi.
https://it.wikipedia.org/wiki/PlatinumGames
https://en.wikipedia.org/wiki/PlatinumGames
si ma non e' di certo quello per cui hanno avuto i finanziamenti, infatti vanno di raccolta fondi ( truffa ma la gente non lo capisce e ci caccia i soldi )mi sa che sono 4 porting
Non può comunque essere uno dei 4 AC è uscito l'altro ieri e credo che N abbia un po più di speranze per un sequel rispetto di quello
be mica escono tutti quest'anno .Non può comunque essere uno dei 4 AC è uscito l'altro ieri e credo che N abbia un po più di speranze per un sequel rispetto di quello
No infatti però non è uno di questi 4be mica escono tutti quest'anno .
ma come fai a dirlo?No infatti però non è uno di questi 4
Ma devono averli programmati mesi prima(gli annunci) che ne sapevano che AC sarebbe andato benema come fai a dirlo?può essere l'ultimo dei 4 ed esce l'anno prossimo
è uscito ad agosto mica un mese fa.Ma devono averli programmati mesi prima(gli annunci) che ne sapevano che AC sarebbe andato bene
programmati in tutti i sensi , se 101 esce ad aprile il gioco e' gia bello che pronto gia da un po' visto che serve un mese per la pubblicazione e circa 3/4 settimane per l'approvazione, quindi il gioco e' gia stato fatto, non e' escluso quindi che pure gli altri siano gia stati fatti o a buon punto con team microscopici, sono porting o remastered al massimo, nulla di piu'Ma devono averli programmati mesi prima(gli annunci) che ne sapevano che AC sarebbe andato bene
in pratica 4 giochi da annunciare, il primo gia lo han fatto ed e' 101 multy tramite raccolta ( ma lo han gia bello che pronto )Non sto capendo una cosa, ma sta Platinum 4 cosa sarebbe?
Quattro progetti in corso che ancora non sono stati annunciati.Non sto capendo una cosa, ma sta Platinum 4 cosa sarebbe?
Lì è tutto nelle mani di MS.Scommetto risalterà fuori anche scalebound![]()
Astral Chain direi molto probabileLì è tutto nelle mani di MS.![]()
Qui (e nel caso di AC) è tutto nelle mano di N + P* (comproprietari)
E Bayo, va be' si sa.
be in realta nulla e' loro , debbono trovare accordi o comperare l'ipLì è tutto nelle mani di MS.![]()
Qui (e nel caso di AC) è tutto nelle mano di N + P* (comproprietari)
E Bayo, va be' si sa.
AC = TW101 -> Comproprietà (quindi hanno una leva maggiore)be in realta nulla e' loro , debbono trovare accordi o comperare l'ip
101 erano coproprietari con nintendo mi pare, dicono che nintendo gli ha detto o con noi o lo fate da soli e parlano di affare, quindi o han trovato un accordo o si son comperati l'ip
astral chain mi pare sia identico come situazione
bayo e' sega-nintendo ( e di certo sega non direbbe di no ad un edizione che potrebbe fargli guadagnare parecchio )
scalebound e' di microsoft, ma han venduto senza problemi a 2 lire (aw es ) che tanto non se ne facevano nulla, non sarebbe improbabile, ma sarebbe l'unico gioco dove davvero dovrebbero sviluppare qualcosa non essendo mai uscito ( e non e' chiaro a che punto stava ) paradossalmente potrebbe essere proprio questo il gioco importante dell'investimento ( alla fin fine e' una nuova ip visto che non e' mai uscito )
Astral Chain con quello che ha venduto (tanto nel complesso) penso non glielo smolleranno a breve (dubito possa essere nei 4 titoli del sito)Astral Chain direi molto probabile
Scalebound non credo
Bayonetta 2 dipenderà da Sega