PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

occhio

Non mi risulta, difatti non è che abbiano fatto tutti sti giochi in così brevi periodi.

https://it.wikipedia.org/wiki/PlatinumGames

https://en.wikipedia.org/wiki/PlatinumGames
star fox annunciato giugno 2014

nier inizio sviluppo 2014

scalebound annuncio giugno 2014

trasformer in lavorazione nel 2014

ora hanno 

bayo, babilon, 101 ed almeno 1 se non 2 altri progetti non annunciati

come detto lavorano su 4 progetti assieme, ma non vuol dire farli uscire tutti assieme, proprio perche' non sono cosi grossi spostano il personale da uno all'altro ecco perche' ti sembri non lo facciano per le uscite, ma lo fan da una vita 

mi sa che sono 4 porting 
si ma non e' di certo quello per cui hanno avuto i finanziamenti, infatti vanno di raccolta fondi ( truffa ma la gente non lo capisce e ci caccia i soldi ) 

Confermato che sono al lavoro su 4 nuovi progetti quindi, tutti self-published. Uno è ovviamente TW101 Remastered

Bayonetta 2 ed Astral Chain porting mi sa che Nintendo ha mollato i Platinum :miagi:

Non sto capendo una cosa, ma sta Platinum 4 cosa sarebbe?

Ma devono averli programmati mesi prima(gli annunci) che ne sapevano che AC sarebbe andato bene
programmati in tutti i sensi , se 101 esce ad aprile il gioco e' gia bello che pronto gia da un po' visto che serve un mese per la pubblicazione e circa 3/4 settimane per l'approvazione, quindi il gioco e' gia stato fatto, non e' escluso quindi che pure gli altri siano gia stati fatti o a buon punto con team microscopici, sono porting o remastered al massimo, nulla di piu' 

Non sto capendo una cosa, ma sta Platinum 4 cosa sarebbe?
in pratica 4 giochi da annunciare, il primo gia lo han fatto ed e' 101 multy tramite raccolta ( ma lo han gia bello che pronto ) 

Scommetto che  risalterà fuori anche scalebound  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Scommetto risalterà fuori anche scalebound  :asd:
Lì è tutto nelle mani di MS. :sisi:  

Qui (e nel caso di AC) è tutto nelle mano di N + P* (comproprietari)

E Bayo, va be' si sa.

Lì è tutto nelle mani di MS. :sisi:  

Qui (e nel caso di AC) è tutto nelle mano di N + P* (comproprietari)

E Bayo, va be' si sa.
be in realta nulla e' loro , debbono trovare accordi o comperare l'ip 

101 erano coproprietari con nintendo mi pare, dicono che nintendo gli ha detto o con noi o lo fate da soli e parlano di affare, quindi o han trovato un accordo o si son comperati l'ip

astral chain mi pare sia identico come situazione

bayo e'  sega-nintendo ( e di certo sega non direbbe di no ad un edizione che potrebbe fargli guadagnare parecchio )

scalebound e' di microsoft, ma han venduto senza problemi a 2 lire (aw es ) che tanto non se ne facevano nulla, non sarebbe improbabile, ma sarebbe l'unico gioco dove davvero dovrebbero sviluppare qualcosa non essendo mai uscito ( e non e' chiaro a che punto stava ) paradossalmente potrebbe essere proprio questo il gioco importante dell'investimento ( alla fin fine e' una nuova ip visto che non e' mai uscito ) 

be in realta nulla e' loro , debbono trovare accordi o comperare l'ip 

101 erano coproprietari con nintendo mi pare, dicono che nintendo gli ha detto o con noi o lo fate da soli e parlano di affare, quindi o han trovato un accordo o si son comperati l'ip

astral chain mi pare sia identico come situazione

bayo e'  sega-nintendo ( e di certo sega non direbbe di no ad un edizione che potrebbe fargli guadagnare parecchio )

scalebound e' di microsoft, ma han venduto senza problemi a 2 lire (aw es ) che tanto non se ne facevano nulla, non sarebbe improbabile, ma sarebbe l'unico gioco dove davvero dovrebbero sviluppare qualcosa non essendo mai uscito ( e non e' chiaro a che punto stava ) paradossalmente potrebbe essere proprio questo il gioco importante dell'investimento ( alla fin fine e' una nuova ip visto che non e' mai uscito ) 
AC = TW101 -> Comproprietà (quindi hanno una leva maggiore)

Scalebound -> MS

Bayo -> SEGA (ma gli assets di Bayo2 sono anche di N)

:sisi:  

Nei primi 2 casi la leva è più facile, nell'ultimo sarebbe SEGA a dover far leva... Mentre Scalebound boh... Mi sembra così improbabile andarlo a rintuzzare...

Mi auguro comunque che almeno un paio di robe nuove per Tencent le tirino fuori.

Astral Chain direi molto probabile

Scalebound non credo

Bayonetta 2 dipenderà da Sega
Astral Chain con quello che ha venduto (tanto nel complesso) penso non glielo smolleranno a breve (dubito possa essere nei 4 titoli del sito) :sisi:  In un futuro remoto (magari quando l'IP si sarà raffreddata), possibile se N e P* si accordano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro