PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In questo momento, Clyde ha scritto:

Porting home console di World of Demons. :nunu:

Dovrebbe essere tutta roba proprietaria di P* (o comproprietaria come TW101)... Vanquish richiederebbe SEGA.

a questo punto, andando un po' per esclusione e non volendo contare Mad World perche´ lo vedo troppo legato al Wii (e comunque non e´ cosi amato), saranno progetti nuovi (magari piccolini)

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che uno di questi progetti sia Vanquish 2 
Salvo casi eccezionali è probabile saranno tutte nuove IP.

Poi comunque possono benissimo farla una nuova IP Vanquish-style e problema risolto.

Un adattamento home Consoles io lo vorrei davvero. Ha lo stesso gusto di Okami :bruniii:
Per essere un gioco mobile non è affatto male. Sono dei mostri. :asd:

Gli altri 3 progetti: Scalebound (anche su Switch), Okami II e Mad World II

Sent from Tapatalk

Sono troppo curioso di sapere quali diavolo sono gli altri TRE progetti :megahype:

Okami 2 o remastered di Viewtiful Joe in collaborazione con Capcom? Vanquish 2? Tutte nuove IP? AHHHH da andare fuori di testa  :caffry:

ma vanquish non l'ha fatto mikami?
Sì, con i Platinum.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono troppo curioso di sapere quali diavolo sono gli altri due progetti :megahype:

Okami 2 o remastered di Viewtiful Joe in collaborazione con Capcom? Vanquish 2? Tutte nuove IP? AHHHH da andare fuori di testa  :caffry:

Sì, con i Platinum.
quindi è impossibile , sarebbe come dire che fanno automata 2 senza taro

Quindi come dicevamo ieri 100% MS... Chiaro che se gliela regalano ci pensan su, ma è palese che non c'entri con questa tornata di Platinum4 :asd:  
diciamo che per ora se parlano cosi non e' tra i 4 progetti, piu che altro perche' paiono roba in uscita nel 2020 a sto punto,  vedremo

quindi è impossibile , sarebbe come dire che fanno automata 2 senza taro
Sì è difficilissimo. Anche se magari potrebbe solo collaborare, ma data la situazione in Tango è complicato :sadfrog:

diciamo che per ora se parlano cosi non e' tra i 4 progetti, piu che altro perche' paiono roba in uscita nel 2020 a sto punto,  vedremo
Esatto.

Se poi domani MS gli vende l'IP, probabile che ci aggiungano un quinto progetto dedicato proprio a Scalebound (mi chiedo se Kamiya avrebbe la pazienza di tornarci su...), ma dei 4 in corso (oltre a Babylon e Bayo3) non dovrebbe c'entrare.

Considerando che AC non glielo smollano nel breve periodo, e considerando che i loro altri giochi sono di altrui proprietà, penso che saranno giochi nuovi i 3 (anche se mi sembrano troppi) :hmm:  

Go tutti titoli nuovi finanziati su Kickstarter :sisi:

:rickds:

Per essere un gioco mobile non è affatto male. Sono dei mostri. :asd:
Vero :sisi:  

Che poi notavo che manco quello è di loro proprietà :rickds:  
Caxxo sti stronxi non si son per niente tutelati negli anni... Solo con TW101 e AC si sono decisi a tutelarsi un minimo (ma proprio un minimo)

Vero :sisi:  

Che poi notavo che manco quello è di loro proprietà :rickds:  
Caxxo sti stronxi non si son per niente tutelati negli anni... Solo con TW101 e AC si sono decisi a tutelarsi un minimo (ma proprio un minimo)
Che poi é vero, ma allo stesso tempo é possibile che abbiano intavolato trattative sia con Microsoft che con Sega, mi sembra logico se vogliono lanciarsi anche come publisher, inoltre 3 progetti completamente nuovi mi sembra tanto anche per dei stakanovista come i Platinum :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro