Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Messaggi
- 11,509
- Reazioni
- 8
Offline
Il rischio è quello, e non sarebbe la prima volta.Cappelleranno tutto di sto passo, troppi progetti grossi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il rischio è quello, e non sarebbe la prima volta.Cappelleranno tutto di sto passo, troppi progetti grossi.
Ma anche Bayo 3 annunciato 1 anno e mezzo fa con un logo e stop...bho.La sensazione anche per me è che abbiano troppa roba tra le mani. Aspettiamo l'E3 per vedere qualcosa di concreto, Babylon's Fall devo ancora capire perché l'hanno annunciato così![]()
ma è sicuro kamiya su bayo?Quindi:
- Kamiya = Bayo 3 (2020?)
- Taura = Astral Chain (2019)
- ? (forse Saito?) = Babylon's Fall (2019)
- ? = GB Fantasy Re: Link -> Progetto abbandonato
A questi si aggiungono i 2 nuovi progetti non annunciati. Uno dei quali è il "titolo mai fatto prima" (quindi si presume un prodotto abbastanza ambizioso)
Nel mentre Hashimoto (Bayo2) se n'è andato.
Boh anche a me pare un po' tanta roba... I P* non sono piccoli ma neanche enormi..
Bayo3, AC, e il titolo "mai fatto prima" mi sembrano tutta roba abbastanza ambiziosa..
Sì Kamiya dovrebbe essere su Bayo3. Non si sa se abbia le mani anche su altro, ma su Bayo3 dovrebbe esserci lui.ma è sicuro kamiya su bayo?
secondo me è piu probabile che sia sulla nuova ip proprietaria mai fatta primaSì Kamiya dovrebbe essere su Bayo3. Non si sa se abbia le mani anche su altro, ma su Bayo3 dovrebbe esserci lui.
Potrebbe essere anche su quella (magari in pre produzione), ma Bayo3 è in mano sua.secondo me è piu probabile che sia sulla nuova ip proprietaria mai fatta prima
ma quante cose farebbe? è pure su astral chain anche se non come directorPotrebbe essere anche su quella (magari in pre produzione), ma Bayo3 è in mano sua.
Su AC è supervisor...ma quante cose farebbe? è pure su astral chain anche se non come director
Avevano detto di aver concluso la loro parte di contratto, però la cosa che puzza è il fatto che abbiano tolto ogni riferimento dei PlatinumGames dal sito, etc.Ricordo male, o sostanzialmente su GBF avevano finito il lavoro no? Non se ne sono propriamente andati.
Sì è vero, però di solito si capisce quando uno studio abbandona la baracca o viene accompagnato alla portaAvevano detto di aver concluso la loro parte di contratto, però la cosa che puzza è il fatto che abbiano tolto ogni riferimento dei PlatinumGames dal sito, etc.