PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessuno si preoccupa del fatto che chi gli darà i soldi sono coloro che hanno dato soldi per League of Legends e Clash Royale? Secondo voi cosa avranno chiesto di fare? Per me un gioco su cellulari :asd:  

Nessuno si preoccupa del fatto che chi gli darà i soldi sono coloro che hanno dato soldi per League of Legends e Clash Royale? Secondo voi cosa avranno chiesto di fare? Per me un gioco su cellulari :asd:  
Il  presidente platinum ha detto che lo studio rimane indipendente , non gli hanno dato soldi per fare un gioco ma per dei capitali per espandersi.

Riot Games è loro, non è che han dato soldi per LoL :asd:

E basta leggere due righe per vedere che 1) stanno investendo tanto anche sul gaming su console 2) è semplicemente un investimento di immagine, Tencent non ha comprato azioni o altro :asd:

Riot Games è loro, non è che han dato soldi per LoL :asd:

E basta leggere due righe per vedere che 1) stanno investendo tanto anche sul gaming su console 2) è semplicemente un investimento di immagine, Tencent non ha comprato azioni o altro :asd:
tencent ha le mani in pasto a mezza industria  videoludica 

Più soldi nelle casse di Platinum è soltanto una buona cosa, tanto già così lavorano su 40 progetti contemporaneamente, cambierà poco o nulla. Da adesso in poi potremmo vedere giochi pubblicati direttamente da loro e meno lavori su commissione come negli ultimi anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho capito malissimo  :fyebr8:

Bene...dunque è una cosa ottima allora. Mi stavo preoccupando. Ora speriamo che

Più soldi nelle casse di Platinum è soltanto una buona cosa, tanto già così lavorano su 40 progetti contemporaneamente, cambierà poco o nulla. 
i progetti non diventino 80 o non cambia una fava  :asd:

Credo che quei fondi siano destinati principalmente alla pubblicazione delle loro nuove IP :sisi:

Oh poi sicuramente Tencent magari gli commissionerà qualcosa per il mercato cinese, anche se ormai opera a livello globale da anni

Credo che quei fondi siano destinati principalmente alla pubblicazione delle loro nuove IP :sisi:

Oh poi sicuramente Tencent magari gli commissionerà qualcosa per il mercato cinese, anche se ormai opera a livello globale da anni
Si finalmente P+  avrà delle sue ip che pubblicherà in autonomia e che gli permetteranno di avere un ingresso di liquidi costante, mi aspetto anche un bel gioco per mobile da questo punto di vista :sisi:

Sicuramente Tencent prenderà indietro delle fette di introiti da questi nuovi titoli :sisi:

Ma gli hanno dato solo Ten Cents? :hmm:  

Scappa.

Comunque mostruosa Tencents :asd:  Nella prossima Gen faranno la voce molto grossa (cosa che già stanno facendo)

4 minuti fa, Dandylion ha scritto:

Ex PG su Twitter:

Questo è uno dei pochi casi in cui potrebbe essere THQ a venir comprata   :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
2 ore fa, Dandylion ha scritto:

Ex PG su Twitter:

Finchè non si conosce il contratto e l'accordo son semplici illazioni, ovvio che Tencent (come ogni multinazionale di questo mondo) avrà sicuramente il suo tornaconto. Ma da quello che si legge, non vedo nessuna correlazione soldi/sviluppo. Mi piacerebbe poi chiedergli come Tencent influisca o come gli piaccia fare soldi. Come li ha fatti con Overwatch, con Call of Duty?

Mmh... non so, con quello che è successo anche con Blizzard, non sono proprio così contento. (roba censurata su HS, problemi riguardanti Hong Kong, e c'è tanta tanta altra roba in mezzo)

Comunque staremo a vedere che tipo di contratto hanno stipulato. Se hanno libera scelta su ogni cosa, per quanto mi riguarda, è sempre ok. Sennò potrebbe saltare fuori qualche problema.

Insomma, tutto da vedere.

Mmh... non so, con quello che è successo anche con Blizzard, non sono proprio così contento. (roba censurata su HS, problemi riguardanti Hong Kong, e c'è tanta tanta altra roba in mezzo)

Comunque staremo a vedere che tipo di contratto hanno stipulato. Se hanno libera scelta su ogni cosa, per quanto mi riguarda, è sempre ok. Sennò potrebbe saltare fuori qualche problema.

Insomma, tutto da vedere.
tencent ha azioni di Activision  .

Multipiattaforma.

Annuncio presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro