PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

:adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero sia questa nuova ip che dovrebbe rivoluzionare il genere, sono troppo curioso di vedere che cavolo si sono inventati 

Ah boh sì, però ecco non me l'aspetto nel breve questo nuovo gioco. Poi se fanno una cosa tipo Astral Chain, tanto di guadagnato :asd:  
Anche secondo me è un annuncio early early in development... Se ci sorprendono e nel giro di un anno esce (ma ne dubito) si gode doppio, ma mi sembra impensabile :asd:  

I soldi di Tencent sono ESCLUSIVAMENTE per finanziare nuove IP proprietarie che usciranno su tutte le piattaforme.
This.

Non ci comprano IP, e non ci finanziano port con quei soldi.

Non fatevi del male... Servono per la produzione di titoli nuovi.

Spero sia questa nuova ip che dovrebbe rivoluzionare il genere, sono troppo curioso di vedere che cavolo si sono inventati 
A sto punto sì... Perché se no hanno temperato il caxxo con sta storia della super IP che non compare mai :rickds:  

Inizio a pensare non sia proprio un nuovo gioco.

Nel sito della compagnia (PlatinumGames dico) la scritta Platinum 4 comprende una voce a parte nel menu principale.

Viene una colonna così:

• Company
  • Games
  • Magazine
  • Jobs
  • Platinum 4

I Platinum con i soldi infiniti di Tencent

Creano l'action-game definitivo

Ibiliv :ivan:

Quindi oggi si gode :superhype:

Inizio a pensare non sia proprio un nuovo gioco.

Nel sito della compagnia (PlatinumGames dico) la scritta Platinum 4 comprende una voce a parte nel menu principale.

Viene una colonna così:

• Company
  • Games
  • Magazine
  • Jobs
  • Platinum 4
Secondo me si tratta della divisione di publishing o qualcosa di simile. Utilizzeranno il marchio Platinum 4 per pubblicare i propri titoli da soli 

Secondo me si tratta della divisione di publishing o qualcosa di simile. Utilizzeranno il marchio Platinum 4 per pubblicare i propri titoli da soli 
È il primo è il kickstarter di W101 , che inizio promettente :asd: , ridendo e scherzando probabilmente parleranno dei loro obbiettivi come publisher....

E poi Kamyia farà un video in cui parla di W101 ripetendo il nome di Nintendo ib modo lento e costante :asd:

Ma in Giappone non è già notte fonda? :rickds:  in pratica oggi un cazzò? :asd:  

Speriamo l'annuncio arrivi a breve (domani?). Già mi girano le palle che gli "insiders" assicuravano fosse oggi e oggi non è stato annunciato un bel niente.

Non capisco perché dovrebbero annunciare il loro progetto più importante così a caso.

Se esiste lo annunciano durante qualche evento.

Qualcuno potrebbe farmi un recap dei giochi a cui sta lavorando Platinum, perchè non mi quadrano i conti, o si sono espansi da morire o mi sono proprio perso con tutti i loro annunci  :asd:  

Qualcuno potrebbe farmi un recap dei giochi a cui sta lavorando Platinum, perchè non mi quadrano i conti, o si sono espansi da morire o mi sono proprio perso con tutti i loro annunci  :asd:  
Babylon's Fall (Team ignoto) per SQEX

Bayonetta 3 (Teoricamente è il Kamiya Team) per N/SEGA

A cui si aggiungeranno

Il porting di TW101 e almeno un nuovo gioco per Tencent.

Babylon's Fall (Team ignoto) per SQEX

Bayonetta 3 (Teoricamente è il Kamiya Team) per N/SEGA

A cui si aggiungeranno

Il porting di TW101 e almeno un nuovo gioco per Tencent.
Sono perplesso, nella gen scorsa e all'inizio di questa non erano a lavoro su così tanti progetti alla volta, due big poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro