Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo non è un pesce d'aprile.Quindi questi non fanno nulla e non annunciano nulla se non pesci d'aprile. Posso dire che Platinum ha rotto il cazzo?![]()
Sarebbe stato meglio alloraSpero che nelle pause pranzo si dedichino un pò agli altri titoli in sospeso.
Post automatically merged:
Questo non è un pesce d'aprile.![]()
l'anno scorso era stato un pesce d'aprile , ora hanno annunciato che lo stanno sviluppando per davveroNon ho capito...è vero quel trailer?
Sì, è in sviluppo.Non ho capito...è vero quel trailer? Non c'azzecca nulla coi giochi che fanno![]()
Capisco...l'anno scorso era stato un pesce d'aprile , ora hanno annunciato che lo stanno sviluppando per davvero
anche un trailer non sarebbe maleMa loro sanno che poi vanno anche pubblicati i titoli che annunciano?![]()
Se queste sono le tempistiche, ci rivediamo a carnevale 2022 o direttamente al prossimo 1 Aprile.anche un trailer non sarebbe male
Aggiungici pure Project GG annunciato in pre pre preproduzione, e l'apertura di uno studio per lo sviluppo GaaSBoh, io dico che mi stanno iniziando a fare un pó pena sinceramente.
Non ho idea di che cazzo stia succedendo là dentro ma: Bayonetta 3 e Babylon's fall missing in action, abbandono di Granblue Fantasy e kickstarter poveracciata per una remastered negli ultimi 4 anni (scalebound non lo cito perché è storia antica ormai ma sarebbe un bel carico), dopo tutto te ne esci con un altro annuncio di un gioco che pare un indie (con tutto il rispetto dovuto per il mercato eh).
Boh, non so che dire.
Questa generazione hanno prodotto Astral Chain e Nier Automata, come hai detto.Quanto mi fa male pensare ai Platinum oggi, una delle mie SH preferite... oltre a tutto quello detto da Soyre, aggiungo che il loro miglior prodotto (escludendo Bayo 2 che è Wii U quindi anche se 2014 considero della scorsa gen) dell'ottava gene è Nier Automata, che è un giocone per Taro e tutto il contorno e non certo per il gameplay, per quanto comunque non sia una merdà, lo reputo la cosa peggiore, e se dietro ci sono i Platinum la cosa è molto peggiore... la delusione della gen PS4![]()