PS4 Sol Cresta

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esce quest'anno:
Se esce anche retail potrei andare di D1.
 

Post automatically merged:

Creative director Hideki Kamiya

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:
 
Kamiya che dirige un’esclusiva PS, finalmente :trollface:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' multipiatta (eccetto Xbox a quanto pare :rickds: )

Pensavo fosse temporale PS visto che Kamiya nel tweet citava solo PS4 :asd:

Allora continua solo l’odio verso Xbox, non è neanche più divertente ormai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pensavo fosse temporale PS visto che Kamiya nel tweet citava solo PS4 :asd:

Allora continua solo l’odio verso Xbox, non è neanche più divertente ormai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il lato positivo? Almeno Kamiya sta sviluppando un gioco... E' confortante :shrek:
 
Il lato positivo? Almeno Kamiya sta sviluppando un gioco... E' confortante :shrek:
Che non pare manco brutto, ma è solo un giochino, se lo facevi uscire tra un Bayonetta e un Vanquish avrebbe pure avuto un bel po' di hype intorno, ma oggi la percezione è totalmente differente. Bayo 2 del 2014, Nier Automata 2017 di cui i Platinum sono fruitori del successo solo in parte, giochini buttati giù per tirare su qualche spicciolo, un Astral Chain che doveva essere molto di più, progetti cancellati, BABYLON'S FALL... come si fa a pensare oh che bello sto giochino di Platinum? La reazione è ma vaffanculò andate a lavorare su qualcosa di serio!
 


Kamiya is both writer and creative director.
 
Ecco perché Bayo 3 non esce ancora, è impegnato con Sol Cresta!

Sent from Tapatalk
Fosse solo quello, se escludiamo il Remastered di 101 cui avrà lavorato in 4 nelle pause caffè, l'ultimo loro gioco è del 2019 e nel 2021 solo sta robetta da 2 lire
 
Ma ci riescono a finire un progetto nei tempi previsti? Ora capisco il Covid e tutti i problemi che ha creato, ma alla fine è un semplice sparatutto (non sto denigrando il genere che anzi adoro), non è un AAA...
 
Che non pare manco brutto, ma è solo un giochino, se lo facevi uscire tra un Bayonetta e un Vanquish avrebbe pure avuto un bel po' di hype intorno, ma oggi la percezione è totalmente differente. Bayo 2 del 2014, Nier Automata 2017 di cui i Platinum sono fruitori del successo solo in parte, giochini buttati giù per tirare su qualche spicciolo, un Astral Chain che doveva essere molto di più, progetti cancellati, BABYLON'S FALL... come si fa a pensare oh che bello sto giochino di Platinum? La reazione è ma vaffanculò andate a lavorare su qualcosa di serio!
Astral Chain è un giocone, doveva essere molto di più che, non scherziamo :asd:

L'unico passo falso Babylons, per il resto:

2013 TW101
2014 BAYO 2
2017 NieR
2019 Astral Chain
2022 Bayonetta 3

E sono tutti gioconi.

L'unico periodo in cui hanno avuto rallentamenti di una certa importanza è stato causa Microsoft e Scalebound.
 
Se vabbè, se si impantanano pure su un progetto come Sol Cresta non so proprio cosa dire.
Ennesimo segno che in P* nessuno sa più che pesci pigliare, speriamo che con l'uscita di Bayo 3 e il (speriamo) successo e lodi della critica, lo prendano come spinta per cambiare totalmente approccio e riprendersi.
 
Se vabbè, se si impantanano pure su un progetto come Sol Cresta non so proprio cosa dire.
Magari hanno semplicemente spostato tutto il personale su Babylon e Bayonetta 3, i loro giochi di punta (su Babylon non saprei lol) del 2022.

Sent from Tapatalk
 
Magari hanno semplicemente spostato tutto il personale su Babylon e Bayonetta 3, i loro giochi di punta (su Babylon non saprei lol) del 2022.

Sent from Tapatalk
Possibile, perchè erano due progetti a loro volta impantanati.
 
Magari hanno semplicemente spostato tutto il personale su Babylon e Bayonetta 3, i loro giochi di punta (su Babylon non saprei lol) del 2022.

Sent from Tapatalk
È comunque indice che stanno sbagliando nel voler fare troppe cose.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top