Solo Leveling | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
mi mancano gli ultimi 3 episodi e devo dire che mi ha preso nonostante l'inizio mi lasciasse molti dubbi . Certo è pieno di stereotipi e pare il clone di danmachi in certe cose ma tipo la puntata 6 gli da quella marcia in piu che lo rende interessante.
Avere un protagonista

che non è solito buonista ed anzi uccide pure

da molta curiosità su come possa proseguire nonostante su altre cose sia davvero pigra come originalità

Troppo SAO vibes con LiSA sull'OST :asd:

...non vedo l'ora comunque :predicatore:

Devo ancora recuperare la prima, l'avevano animata bene quindi? Non si rischia un Tower of God?

scusate ma non sto capendo niente..

leggo su wikipedia che il manhwa ha come periodicità irregolare, ma è CONCLUSA con 11 volumi..
ma Star Comics ne ha pubblicati per ora 20 su 22 ...

non sto capendo quindi se è finito.. se continua.. se boh..

leggo su wikipedia che il manhwa ha come periodicità irregolare, ma è CONCLUSA con 11 volumi..

Il manhwa è finito con 11 volumi. In Italia ogni volume coreano e diviso in due e per questo hai il doppio dei volumi, 22 invece di 11.

Essendo tutto colorato sarebbe costato troppo a volume e l'hanno splittato in due. Perché pagare 9.90 x2 è psicologicamente meglio di pagare 19 a botta :asd:
Post automatically merged:

Il continuo vero e proprio si chiama Solo Leveling: Ragnarok ma non è pubblicato al momento.

Ho visto il film al cinema: riassunto + i primi due episodi della seconda e mamma mia :ivan:

Ora si che inizia solo leveling, solo sboronaggine d’alta qualità :ooo:

Le ombre fighissime, igris troppo bello

L'avevo già notato nei primi due episodi in anteprima al cinema ma la qualità è nettamente migliorata! Hanno evidentemente risparmiato per la prima per spingere al massimo ora che inizia sul serio :asd:

L'avevo già notato nei primi due episodi in anteprima al cinema ma la qualità è nettamente migliorata! Hanno evidentemente risparmiato per la prima per spingere al massimo ora che inizia sul serio :asd:

Meno male. Considerando il delirio che accadrà da qui in avanti hanno fatto bene :asd:

I commenti sui social stanno esplodendo ahah E siamo solo all'inizio delle sboronaggine :asd:

Buona prima puntata, anche mi da un po' noia che metà dei discorsi siano "io sono di rank C, lui è di rank E, sono molto più forte per questo dungeon di rank B coi mostri di rank A", si è capito il concetto, non serve basare sempre i discorsi con la terminologia da gaming allo stremo, alla lunga è noioso a livello di dialoghi.

Adoro tutto, spettacolare primo episodio :asd:

Buona prima puntata, anche mi da un po' noia che metà dei discorsi siano "io sono di rank C, lui è di rank E, sono molto più forte per questo dungeon di rank B coi mostri di rank A", si è capito il concetto, non serve basare sempre i discorsi con la terminologia da gaming allo stremo, alla lunga è noioso a livello di dialoghi.
in effetti sono parecchio ripetitivi, l'unica scusante è che nel 90% dei casi son sempre personaggi nuovi che le dicono

per gusti personali mi piacerebbe che la prima puntata di un anime avesse una conclusione e mi lasciasse un hype
per capirci adesso io sto in hype per quando uscira dal gate ed affronterà il tizio che lo vuole uccidere , non mi frega niente che nel secondo episodio affronta il boss del gate che a mio avviso è passato in secondo piano nonostante son sicuro sarà un bel combattimento. potevano sfruttare questo boss nel primo episodio per renderlo ancora piu epico

Igris fenomenale

in effetti sono parecchio ripetitivi, l'unica scusante è che nel 90% dei casi son sempre personaggi nuovi che le dicono

per gusti personali mi piacerebbe che la prima puntata di un anime avesse una conclusione e mi lasciasse un hype
per capirci adesso io sto in hype per quando uscira dal gate ed affronterà il tizio che lo vuole uccidere , non mi frega niente che nel secondo episodio affronta il boss del gate che a mio avviso è passato in secondo piano nonostante son sicuro sarà un bel combattimento. potevano sfruttare questo boss nel primo episodio per renderlo ancora piu epico

Deve andare per gradi, non può affrontare un grado S da subito xD Comunque avendolo già visto al cinema fidati che il prossimo episodio ci sarà da divertirsi :asd:

Perché è ancora sconosciuto, in questa stagione diventa più famoso tra gli hunter e non ci saranno più questo tipo di dialoghi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro