Solo Leveling | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
Deve andare per gradi, non può affrontare un grado S da subito xD Comunque avendolo già visto al cinema fidati che il prossimo episodio ci sarà da divertirsi :asd:
Post automatically merged:
ma quello lo capisco benissimo è proprio il concetto che mettendo il tizio li fuori il mio hype si è concentrato su di lui , se lo lasciavano in aeroporto il mio hype sarebbe rimasto sul gate

Solo Leveling 14 o primo episodio seconda stagione?

Dove si era rimasti?

inve.jpg

Ah la gita in montagna

Ok, ci siamo risparmiati la puntata recap, seguito abbastanza diretto, tecnicamente regge.

Che due palle aspettare una settimana :bruniii:

Ok allora, come procede solo leveling? Ep 2-3-4 seconda stagione

E si farma e si fa set up

uhuh.jpg

Ep 2, si conclude la gita in montagna, allegramente schiavizzata quasi tutta la fauna locale

bene.jpg

Ep 3, e si torna a scalare i piani del dungeon infernale, forza che c'è da droppare il necronomicon ed un pene di drago per fare l'elixir della bella addormentata, ma quanto sono belli i mostri disegnati a mano

chi.jpg
CHI SARA' MAI QUESTO MISERIOSO INDIVIDUO, TRA 20 EPISODI LA RISPOSTA

lollo.jpg

Ep 4, episodio puramente di preparazione ma almeno si vede qualche jobbe-cioè fenomeno degli S, certo che lui è totalmente irriconoscibile lol

Procede bene, tecnicamente tiene, davvero tanta roba i mostri,adattamento piuttosto 1-1 dal comic e va bene.
Grande attesa per 5-6 che tra azione e sboroneria e BIONDA sarà tanta roba.

Altra bombazza di episodio, qualità aumentata tantissimo rispetto la prima season!! Nella prossima si gode di brutto mi sa :ooo:

Ma... episodi da almeno un'ora please? :stress:

Ultima modifica:
Allora, primo grande episodio della seconda stagione, SOLO LEVELING 5

Che ci sta nella miniera, non i nani, non i goblin, ci stanno gli...

sniff.jpg

MA PRIMA, pronto risorse umane? Ci 'sta una strana bionda che mi annusa lolololololol

wow.jpg
Mamma mia gli orchi meglio fatti e più fighi di tutta la storia dell'animazione

tanta.jpg

Pure gli avventuerieri mezzeseghe son fatti divinamente

Qua l'han preparato da tanto, davvero tanta roba come animazione e dettagli
Ed il prossimo sarà ancora più roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro