- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,184
Al massimo potrebbero fare qualche oav, come successo ad altre web toon.Eh lo so, speraro però non costa nulla....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo potrebbero fare qualche oav, come successo ad altre web toon.Eh lo so, speraro però non costa nulla....
Ah beh, mi andrebbe bene lo stessoAl massimo potrebbero fare qualche oav, come successo ad altre web toon.![]()
Per di più a un certo punto (per chi è in pari con il web toon o letto la web novel)Dubito lo vedremo mai essendo un'opera coreana.
Erano andati in pausa per il LockdownMi stavo giusto chiedendo pochi giorni fa che fine avesse fatto![]()
Dipenderà tutto dall'edizione. Spero sia come l'originaleNon so, su carta mi fa strano.
è stato licenziato in italia da star comics, non si possono indicare quindi soluzioni esterne sul forumdove posso leggerlo?
Ah, pensavo uscisse ufficialmente su piattaforme tipo webtoon come tower of god o the god of high schoolè stato licenziato in italia da star comics, non si possono indicare quindi soluzioni esterne sul forum![]()