U
Utente cancellato 98895
revelations coming..Azzo sì, l'ultimo capitolo è illegale, i prossimi saranno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
revelations coming..Azzo sì, l'ultimo capitolo è illegale, i prossimi saranno![]()
Ah, non sapevo fosse stato licenziato in Italia, penso che inizierò a prenderli.è stato licenziato in italia da star comics, non si possono indicare quindi soluzioni esterne sul forum![]()
Io ho iniziato a leggerlo, devo andare per il capitolo 47 ed è davvero molto figo e soprattutto disegnato benissimo. Ma più avantiterrà ancora più conto delle statistiche di chi gli si parerà davanti o in un modo o nell'altro la sfangherà sempre anche se ha statistiche inferiori all'avversario?
Yes, full color e formato originaleAh, non sapevo fosse stato licenziato in Italia, penso che inizierò a prenderli.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Azz, fantastico alloraYes, full color e formato originale![]()
Letto pure io, avoja127
Sta roba animata dagli ufotable farebbe tipo 1000 volte più scalpore di Demon Slayer![]()
Nessuno ha il budget per renderlo bene, servirebbe tipo la prima serie di one punch man dove i maggiori animatori sono accorsi e si sono sbattuti per fare un progetto "di passione".
La migliore delle ipotesi è una roba tipo mappa ed il dio delle superiori, finanziati da comitato internazionale.
E dato che crunchyroll ci sta andando dentro di roba coreana, c'è una grossa probabilità che facciano anche questo.
Però vedi anche la pessima cura di noblesse (che è un titolo grosso) e c'è da preoccuparsi.
Comunque che il comic stia venendo pubblicato ovunque non è poco.
L'anime prima o poi qualcuno lo farà sicuramente.
Ma su Amazon quindi, quando sarà disponibile?dal 3 dicembre sarà disponibile in fumetteria una breve anteprima gratuita del manga
quando annunceranno la dataMa su Amazon quindi, quando sarà disponibile?