silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,372
ma chi l'ha detto che la terza sarà l'ultima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chi l'ha detto che la terza sarà l'ultima?
L'info dei cap post epilogo non la conoscevo, allora altre due stagioni sono sicure. L'info del seguito avrei preferito continuare a non saperlaE non dimentichiamoci che oltre alla storia principale ci sono anche circa 20 capitoli extra che fanno da epilogo, e poi c'è il sequel vero e proprio, Solo Leveling: Ragnarok.![]()
Ora devo pregare che sia il classico sequel "che non serve".
OttimoLo è. La storia si chiude completamente, il seguito è un seguito giusto per monetizzare e tenere vivo il brand, tipo Boruto.
OttimoI cap che dicevi invece che fanno da epilogo son dovuti al fatto del suo vice (o collaboratore) che non potè continuare e quindi dopo aver velocizzato il finale ha cercato di aggiungere spiegazioni ecc?
Se non ricordo male le side story non solo sono presenti anche nella web novel ma sono la continuazione diretta e non a parte come nel manhwa.Anche quelli sono un extra, più che epilogo vengono chiamati "side story" . La storia finisce e si conclude tutto al capitolo 179 (manwa) e hai le risposte a tutto. Il resto è un di più.
Poi il manwa è anch'esso un adattamento della novel, nel materiale originale non so come vengono gestiti queste side story
Ciao ragazzi, un po' per curiosità lo sto recuperando in queste settimane. Son a circa metà della seconda stagione. Avevo iniziato a leggerlo con i primi due volumi italiani ma non mi aveva preso, invece l'anime mi ha coinvolto di più. Volevo comunque ridare una possibilità al manwa. Posso chiedervi a che volume/capitolo si arriva finendo la seconda stagione dell'anime?
Colpa mia. E' sempre così. Spesso inizio una serie solo quando è in corso o finisce la seconda season, perchè? Perchè vedo il tempo passato fra prima e seconda e mi dico "bene, hanno un ritmo passabile, la comincio" poi finisco e....boom, 3 anni, 4 anni, mille anni.3 anni ? eh la madonna
Pure io avevo iniziato la prima perché la seconda usciva a breve quindi mi son detto che la prossima usciva l'anno prossimo..Colpa mia. E' sempre così. Spesso inizio una serie solo quando è in corso o finisce la seconda season, perchè? Perchè vedo il tempo passato fra prima e seconda e mi dico "bene, hanno un ritmo passabile, la comincio" poi finisco e....boom, 3 anni, 4 anni, mille anni.
Vi avverto, farò lo stesso con DanDaDan
Dove invece ce una season solo poi la seconda arriva in tempi brevi ma succedono casini col manga.
EDIT: oppure, seriamente parlandoSemplicemente una stagione ha un picco di successo elevato, decidono di produrre anche la seconda serie, poi lo studio deve per forza rallentare o migliorare le cose nella terza a causa del successo. Ha senso eh...più del mio portar iella
![]()