- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,180
Si quello è un grosso vantaggio.C'è da dire che dura anche poco. Il fumetto te lo leggi praticamente tutto in 3 sere xD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quello è un grosso vantaggio.C'è da dire che dura anche poco. Il fumetto te lo leggi praticamente tutto in 3 sere xD
Ma io anche gli scontri sto trovando poco interessanti. Dimostrandosi quasi subito Op lascia ben poco spazio a imprevisti, accoppa tutti con facilità disarmante, mentre il resto dei personaggi sono carne da macello con poco spessore, finisci per simpatizzare difficilmente.
Ripeto, capisco che non ha chissà che ambizioni dietro, va visto con leggerezza, ma il grande fomento dietro non riesco a capirlo.
vista l'ultima....s'era capito subito che
avrebbe tirato su l'healer, io però me lo tenevo...ma effettivamente a quel punto era proprio finita, con l'healer immortale di grado S potevano pure nn farle le prossime stagioni ahah
mi sa che nn vi rendete conto quanto è op, come dovrebbe faticare? contro chi?
cioè ha evocato un hunter grado S senza difficoltà, quando all'inizio della season 2 non è riuscito con l'elfo
e nel combattimento nn ha nemmeno usato la spada del re demone
sarà tutto così anche la prossima, vedere lui che umilia avversari sempre più forti
e io la vorrei ora![]()
Finita, si lascia seguire con piacere perchè scorre molto bene, ma non mi resterà impressa piu di tanto. Protagonista inarrestabile con carne da macello da salvare ogni volta.
Sto anime si può riassumere in Goku che va nel mondo di Demon Slayer e poi usa i demoni come fossero Pokemon.
Beh non è esattamente cosi xD C'è stata comunque una crescita del protagonista e ora è arrivato a livello "goku"![]()
ma pure ilNel mahnwa ci riesce al terzo tentativo non lo fa subito. Qua hanno velocizzato di brutto e tolto qualcosa per chiudere in una puntata![]()
C'è stata una crescita ma non chissà che profonda, è sempre esponenziale, non ha letteralmente avuto mezzo problema in tutta la seconda stagione dall'inizio alla fine, tutto quello che si parava davanti lo distruggeva aumentando la forza sua e dei propri summon.
S'è beccato forse tre graffi in faccia in 13 puntate, che ha sempre curato in un attimo. Di cosa stiamo parlando? lol
ma pure il
re formica? ....così è troppo esagerato.... capisco velocizzare ma così sminchi i valori di forza
Il mio era un commento su tutto l'anime visto che hai parlato di anime in generale nel primo commento. Nella prima stagione c'è la crescita e l'acquisizione della classe con annessa trasformazione in monarca. Nella seconda c'è lo sfoggio di abilità ottenute. Non era "goku" fin dall'inizio xD
Mi riferivo a questa seconda stagione, una volta che alla fine della prima ha ottenuto l'abilità cattura pokemon, non c'è più stato uno scontro che t'avesse fatto venire mezzo dubbio sull'esito.
Ed è il brutto di ogni scontro finora. Vedere lui che ne esce sempre assolutamente indenne, non ti fa neanche venire voglia di tifare per lui, di provare qualcosa, preoccupazione, nulla, pensi solo "vediamo come distrugge sto demone in maniera super figa" e basta.
è lo stesso discorso che abbiamo fatto qualche pagina fa. Non è importante il "Se" ma il "come"Solo Leveling si basa su quello perché il pubblico vuole quello, vedesi i numeri fotonici che ha fatto. è un'opera mega commerciale che da al pubblico ciò che il pubblico ama, il PG OP sborone che annichilisce l'avversario, stop. Non c'è mezza morale o insegnamento che ti lascia, e non ha la pretesa di farlo. Come ho detto più volte se non lo approcciate cosi:
non siete semplicemente in target, il che è legittimo per carità ahah
Guarda che ho scritto chiaramente che l'ho seguita con piacere, gli scontri li ho apprezzati tutti di questa stagione, ho solo elencato una serie di cose per cui la serie non mi rimarrà impressa.
Non serve difendere la serie ogni volta che qualcuno non fa il post super entusiasta di turno e snocciolare quante views ha fatto con annesso numeretto di turno eh![]()
Dai son stati bravi, nel senso che nell'ultima puntata ci "ricordano" che c'e' ancora gente potenzialmente pericolosa in giro - il protagonista non è dio. Almeno per ora :DFinita anche la S2, hanno cucinato bene, ora che si prendano il tempo necessario perché c'è da impiattare tutto in maniera certosina.
Il Rush comunque in più punti c'è, però alla fine era solo in costruzione di Jin Woo, non cambiando il risultato alla fine ci può anche stare altrimenti non chiudevano con best boy Beru.