Solo Leveling | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
Solo Leveling 5

In questo episodio scopriamo che oltre a diventare protagonisti rpg qua gli umani possono evolvere come i pokemon.
poke.jpg

Lololololololol ma è caduto in una cisterna ricolma di ormoni della crescita e squali chilurghi plastici

ret.jpg

O questa è scema oppure fa finta di niente

lololol.jpg

E vabbè cliffhanger finale

Puntata di transizione e scazzo.

OK, Livelliamo Solo 6, IL TRAPPOLONE. (come se questo non sta in trappola un episodio sì e l'altro pure)

sexoooooooooo.jpg

Fantastico come stanno mettendo flashback fanservice completamente a caso lololol
lollo.jpg
Oddio lol, ma che nome ha questo
ok.jpg
E vabbè, la trama più prevedibile della stagione

Davvera tanta roba l'azione.

Solo Leveling 7, intermezzo.

tizio.jpg

Olè, il cast è completo
own.jpg
Questo scontro qui non me lo ricodavo assolutamente, o comunque non così lungo
omg.jpg
Piuttosto tanta roba

Moooooolto meglio del ragno.

Gasa troppo sto anime, aspettare una settimana per un minuto di episodio (perché vola come se non ci fosse un domani) è una tortura immane, anche se si è in pari con il webtoon :asd:

Hanno fatto davvero un bel lavoro con questo adattamento. Gli episodi volano via in un attimo per quanto scorrono bene. Il bello è che la roba sborona dobbiamo ancora vederla :sard:

Niente da fare, aniplex non è riuscita a finire il ciclo di cloni di animatori cinesi.

Sono preoccupato per le prossime puntate.

Questi primi episodi comunque sono volati molto bene, anche se nel concreto non è successo un granchè :asd: Di sicuro hanno sfruttato bene il ritmo con un finale di puntata che ti tiene sempre sulle spine per il prossimo

Ho iniziato questo anime su crunchyroll dopo essermi messo in pari con demon slayer.. ho visto le prime due puntate, sembra promettente..
Ogni quanto viene rilasciato il nuovo episodio?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Per chi lo sta anche leggendo, fino ad ora quanto hanno adattato?

Solo Leveling 8

Che succede? NULLA

impo.jpg

Estremamente importante, nuova sequenza fanservice della bionda completamente a caso

flag.jpg
Seguono diverse death flag, tra le più citofonate della storia dell'animazione credo

Vabbè si ripete l'arco precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro