Stupendo! Il tipo di titoli che piace a me sia per atmosfera che per gameplay!! Il puzzle ambientale della demo di 12 minuti già mi era piaciuto tantissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra l'unico punto dolente infatti, comunque prima o poi lo prendo sicuramente.Alla grande! La cosa che la storia è profonda ed inquietante ed i dialoghi molto ben scritti mi fa rimanere estasiato. Peccato per il fatto che quasi tutte le review sottolineino come gli incontri con le creature non siano memorabili.
i nemici dovrebbero essere robot convinti di essere umani (o umani che hanno trasmesso se stessi in robot?) e la trama è segreta anche se si presuppone sia qualcosa di molto psicologico (percezione di se stessi,allucinazioni). Insomma ottimi presupposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiu guardo i video e meno ci capisco qualcosa, ma che mostri ci sarebbero dunque nel gioco? e la trama sarebbe?
http://www.destructoid.com/review-soma-311740.phtml?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitterMi segnalate una review scritta decentemente (anche non ita,ma chiaramente preferibilmente ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)? Sono incuriosito e non sapevo uscisse per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
purtroppo no per il momento che io sappia ma se fossi sony farei una collection retail con i giochi frictional (tra cui amnesia) la pijerei subitaneamente!!!!!!!uscirà una retail ?