PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stupendo! Il tipo di titoli che piace a me sia per atmosfera che per gameplay!! Il puzzle ambientale della demo di 12 minuti già mi era piaciuto tantissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

fioccano votoni, e ricordiamo che l'hanno fatto 5 PERSONE in tutto! sono dei mostri questi ragazzi, si meriterebbero il D1 già solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottime recensioni, com'era prevedibile.

Alla grande! La cosa che la storia è profonda ed inquietante ed i dialoghi molto ben scritti mi fa rimanere estasiato. Peccato per il fatto che quasi tutte le review sottolineino come gli incontri con le creature non siano memorabili.

Alla grande! La cosa che la storia è profonda ed inquietante ed i dialoghi molto ben scritti mi fa rimanere estasiato. Peccato per il fatto che quasi tutte le review sottolineino come gli incontri con le creature non siano memorabili.
Sembra l'unico punto dolente infatti, comunque prima o poi lo prendo sicuramente.

Nel gioco ci credevo tanto ma con la poca speranza che ormai mi è rimasta per la stampa non credevo gli avrebbero dato questi votoni.

Molto felice che tutti parlano di trama e narrazione stellare, i Frictional ci avevano puntato tantissimo su questo aspetto.

Mi segnalate una review scritta decentemente (anche non ita,ma chiaramente preferibilmente ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

Sono incuriosito e non sapevo uscisse per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

piu guardo i video e meno ci capisco qualcosa, ma che mostri ci sarebbero dunque nel gioco? e la trama sarebbe?
i nemici dovrebbero essere robot convinti di essere umani (o umani che hanno trasmesso se stessi in robot?) e la trama è segreta anche se si presuppone sia qualcosa di molto psicologico (percezione di se stessi,allucinazioni). Insomma ottimi presupposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho visto a 10 euro sui siti key e mi sono scapicollato a caricare la carta, mi sa che ho fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10 ore mi va bene per essere story driven, con l'esplorazione degli ambienti ci guadagneerò parecchio su quel dato

Ho letto la recensione di un sito concorrente che mi ha hyppato abbestia.

Comunque dato che manca più o meno un mese ad Halloween lo prenderò in quel periodo,così mi calerò meglio nell'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uscirà una retail ?
purtroppo no per il momento che io sappia ma se fossi sony farei una collection retail con i giochi frictional (tra cui amnesia) la pijerei subitaneamente!!!!!!!

io odio il dd ma se nn uscirà retail per sti giochi faccio un'eccezione!!!!

:hype:

E niente ..ho dato un'occhiata di sfuggita alle rece e ho capito che alla fine mi tocca. Devo capire solo quando e come giocarmela con alien isolation per evitare rischio saturazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro