PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esigo una frictional collection retail.

Ultima modifica da un moderatore:
In download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Piacevolmente sorpreso dal prezzo. Mi aspettavo un 29 euro invece sono 25 per gli abbonati a PS+.

Io l'ho visto a 10 euro sui siti key e mi sono scapicollato a caricare la carta, mi sa che ho fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi passi il sito di key via pm? :pffs:

il mio trader di fiducia me lo fà a 18$ per cui avevo deciso di aspettare

Non ho resistito e l'ho messo a scaricare. Non vedo l'ora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Piacevolmente sorpreso dal prezzo. Mi aspettavo un 29 euro invece sono 25 per gli abbonati a PS+.
Già 25€ non sono male, ma devo resistere per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

per quei 25 per ora do la precedenza all'expansion pack del uiccia, ma il prossimi acquisto su psn è questo

Messo in dowload, dagli 11 giga iniziali mi è sceso a 4,5 giga. Forse dopo questi si può cominciare a giocare. Patch di 110 mega.

Cmq è lento il download, o lo stanno scaricando cani e porci e quindi i server sono intasati o il psn fa schifo.

Messo in dowload, dagli 11 giga iniziali mi è sceso a 4,5 giga. Forse dopo questi si può cominciare a giocare. Patch di 110 mega. Cmq è lento il download, o lo stanno scaricando cani e porci e quindi i server sono intasati o il psn fa schifo.
A me sta andando a 1MB/s invece. Comunque può essere che il file di installazione sia compresso e quindi il download è di 4.5 GB e l'installazione pesa 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sta andando a 1MB/s invece. Comunque può essere che il file di installazione sia compresso e quindi il download è di 4.5 GB e l'installazione pesa 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevano detto inizialmente 22 giga.

acquistato sulla fiducia! alle 14 dò il via al download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci cadrò vittima anche io probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendo pareri :sasa:

Metto in download a brevissimo.

Ovviamente però fino a stanotte non si attacca, doveroso al buio per certi giochi. Sono davvero hyppato per iniziare.

Ma quanti file vi fa scaricare?...

A me 3.

Uno da pochi mega

Uno da 5 giga

Uno da 9 O.o

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Ma quanti file vi fa scaricare?...A me 3.

Uno da pochi mega

Uno da 5 giga

Uno da 9 O.o

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
110 mega, 4,5 giga e stop. Quello da 9 giga quando? Dopo il secondo è possibile già cominciare a giocare ma ho visto che sta continuando a scaricare i restanti 6 giga fino a 11 giga appunto.

Confermo, il download è spezzettato per lasciarti giocare il prologo + il primo capitolo. Questo gioco è stupendo ragazzi, atmosfera e tocchi di classe a morire, dialoghi interessanti, retroscena da scoprire, puzzle ambientali che invitano all'uso del cervello. Sono contento dell'acquisto!

Confermo, il download è spezzettato per lasciarti giocare il prologo + il primo capitolo. Questo gioco è stupendo ragazzi, atmosfera e tocchi di classe a morire, dialoghi interessanti, retroscena da scoprire, puzzle ambientali che invitano all'uso del cervello. Sono contento dell'acquisto!
Lo sapevo che non dovevo entrare in sto topic. Adesso mi tocca prenderlo :kep88::kep88::kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro