Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
Mi avete convinto a comprarlo...sto scaricando....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima scelta Iki, non te ne pentirai assolutamente.Mi avete convinto a comprarlo...sto scaricando....
Di questi dati temporali che tu citi non ho ricordo, sei sicuro che corrispondano? Se ricordavo benePer la prima volta sono arrivato a un punto non solo disturbante ma in cui mi è proprio partito un jumper scare di quelli seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo la storia
arrivato a theta si scopre apparentemente quale è il nesso tra il prologo e il resto. Dico apparentemente perchè c'è qualcosa che continua a non tornare nelle date:
come mai Simon nel 2015 non sa nulla dell'impatto con la cometa avvenuto nel 2013?
Come mai alcune scansioni cerebrali create nel 2013 sono di persone nate nel 2057?
ti rispondo con i piedi di piombo perchè non vorrei beccarmi qualche spoilerDi questi dati temporali che tu citi non ho ricordo, sei sicuro che corrispondano? Se ricordavo benela cometa è arrivata sulla terra dopo il 2015... Però non sono affattto sicuro, dovrei rigiocarmelo, cosa che comuqnue non escludo.
Sono completamente daccordo, un gioco dotato di un qualcosa in più di geniale, che va oltre grafica e gameplay. Pieno di chicche e di tocchi di classe tremendi.Finito.
Il prefinale è qualcosa di eccezionale, anche perché è l'eco di quello che succede
quando fai il cambio tuta ma senza un altro simon che ti venga a spegnere.
io cmq
Wau non l'ho uccisa sia perché di fatto ha solo cercato di proteggere l'umanita sia perche' è rimasta la cosa più vicino alla vita + o - senziente sulla terra.
Anche io non ho capito chi/cosa sia quello che ti incita a uccidere Wau
Gran tocco che ti rifanno fare il test di gradimento quando ti svegli sull'ark, dove ho dato risposte completamente diverse e molto più ottimiste rispetto alla prima volta
Grandissimo gioco
oltretutto, a mente fredda, ho molto apprezzato quel tocco concettuale in base a cuiSono completamente daccordo, un gioco dotato di un qualcosa in più di geniale, che va oltre grafica e gameplay. Pieno di chicche e di tocchi di classe tremendi. Ho voglia di farmi una seconda run.
Io ho deciso dioltretutto, a mente fredda, ho molto apprezzato quel tocco concettuale in base a cui
i tre stadi di Simon (essere umano, robot, IA su Ark) per il giocatore hanno lo stesso livello di "realtà" e "continuità" dal momento che non può percepire le differenti sensazioni dei vari Simon impersonandolo sempre nello stesso tipo di simulazione (ossia il videogioco).
veramente tanta robba
domanda:
per chi ha lasciato acceso il vecchio Simon quando fai il cambio tuta: per caso ti risponde all'interfono quando da tau provi a collegarti alle altre stazioni?
ehhh non so come ho fatto a resistere fino ad ora senza prenderlo :tragic:, alla prox offerta lo prendo sicuro; 30€ per un gioco dd non li voglio spendere ma ultimamente ho finito tutti i singoli in arretrato e potrebbe essere il periodo giusto per comprarlo se mi sale la scimmia........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe questo non è un capolavoro è un qualcosa che gli si avvicina moltissimo.
Prendetelo tutti, finito pochi giorni fa su Pc dopo un periodo in cui non riuscivo più a giocare a nulla più di 20 minuti,,storia e atmosfere incredibili!5€ sul PSN per gli abbonati al Plus...lo prendo finalmente!!!