Noir
Amministratore
azz. appena accendo lo prendo subito allora,grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif5€ sul PSN per gli abbonati al Plus...lo prendo finalmente!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz. appena accendo lo prendo subito allora,grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif5€ sul PSN per gli abbonati al Plus...lo prendo finalmente!!!
se proprio vuoi un paragone con quei due titoli è più vicino come gameplay a alien isolation (anche perchè non spari proprio) e a bioshock per alcune atmosfere.Mi sa che lo prendo anch'io, ma sostanzialmente è tipo Alien Isolation come gioco oppure più tipo Bioshock?
Si scopre che un gioco semi-sconosciuto è tipo la cosa migliore uscita negli ultimi 6-7 anni, a livello di trama. E se neanche un forum è riuscito ad evidenziarlo, significa che abbiamo miseramente fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sta prendendo tantissimo la trama...wow!!!
Non credo, di solito ce lo scrivono se c'è uno sconto aggiuntivo per gli utenti Plus. Anche se boh, leggo che qualcuno l'ha comprato a 5 euro (da me, che non ho il Plus, sta a 8).Ma il prezzo è solo per i Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il gioco è scontato per tutti ma i plus hanno un ulteriore sconto. Infartti io l'ho preso a 5 euro... :cat:Ma il prezzo è solo per i Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png