PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
5€ sul PSN per gli abbonati al Plus...lo prendo finalmente!!!
azz. appena accendo lo prendo subito allora,grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è come Amnesia?

Mi sa che lo prendo anch'io, ma sostanzialmente è tipo Alien Isolation come gioco oppure più tipo Bioshock?

Mi sa che lo prendo anch'io, ma sostanzialmente è tipo Alien Isolation come gioco oppure più tipo Bioshock?
se proprio vuoi un paragone con quei due titoli è più vicino come gameplay a alien isolation (anche perchè non spari proprio) e a bioshock per alcune atmosfere.

resta cmq un titolo a modo suo unico

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato insieme ad Alienation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Godetevi questa perla di rara bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una trama cosi non si trova facilmente

Uno dei giochi più toccanti e forti degli ultimi anni.

Mi stupisce il fatto che se lo siano filato in pochissimi, trovo che sia un vero peccato. Vi perdete un gioiello di pura filosofia trasposta in ambito videoludico.

Credo che lo rigiocherò a breve.

Preso! A 5 euro non potevo lasciarlo li...

il prezzo è un regalo..ma sono stato sempre frenato dal setting..lo sci-fi non mi fa impazzire..anche i dead space non li ho amati per le ambientazioni...preferisco horror ambientati in contesti medievali tipo amnesia:tragic:

Prendetelo,merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Mi sta prendendo tantissimo la trama...wow!!!
Si scopre che un gioco semi-sconosciuto è tipo la cosa migliore uscita negli ultimi 6-7 anni, a livello di trama. E se neanche un forum è riuscito ad evidenziarlo, significa che abbiamo miseramente fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il prezzo è solo per i Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non credo, di solito ce lo scrivono se c'è uno sconto aggiuntivo per gli utenti Plus. Anche se boh, leggo che qualcuno l'ha comprato a 5 euro (da me, che non ho il Plus, sta a 8).

Ma il prezzo è solo per i Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il gioco è scontato per tutti ma i plus hanno un ulteriore sconto. Infartti io l'ho preso a 5 euro... :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro