PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
O Alien Isolation è Amnesia nello spazio?
Alien Isolation è LA figata nello spazio.

22 settmebre? benissimo, DAYONE ma senza nemmeno battere ciglio. Gioco che attendo di più in questa parte dell'anno.

Plisko sta ps4 la prendi alla fine o aspetti ancora?

Già mi immagino le compenetrazioni,le braccia che si attorcigliano etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in termini di budget è una cosa assolutamente folle per un titolo come SOMA, anche se per qualcuno può sembrare banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto inquietante il video. Finalmente hanno mostrato un nemico e devo dire che, a parte l'originalità, il verso di quella macchina vivente mi ha fatto venire i brividi.

- - - Aggiornato - - -

Comunque, ho aggiunto il video-gameplay al primo post

Stupendo, non vedo l'ora! :ivan:

Questo è in assoluto il gioco che attendo di più per la seconda metà dell'anno, non c'è Metal Gear o Batman che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' una cosa che ho sempre odiato in molti giochi in prima persona. Fino a prova contraria interpretiamo una persona, non una telecamera con poteri paranormali... Da questo punto di vista Outlast si comportava benissimo, si vedono le mani del protagonista che interagiscono o che si appoggiano alle porte o ai muri, in base alle azioni. Sono finezze che per me contano.
In teoria hai ragione, hai giocato Amnesia? Fidati che la cosa non da fastidio assolutamente (all'inizio ero scettico come te). Per come la gestiscono loro poi l'interazione con l'ambiente è davvero ben fatta e non si sente la "mancanza" delle braccia.

Ultima modifica:
Immagini:

ib0qXFPraAQBsP.jpg

ibmZy8tLW6Vzm9.JPG

ibfYSH228ytIfs.jpg

ibzvkRIeAEhKyP.jpg

iQYDoOe5blhDG.jpg

ibekOk8BJOXx0m.JPG

ibK8EuyzwGuwj.JPG

ibghBgtRUzwcVq.JPG

iK6dU2o04Uerx.jpg

Artwork:

iDXepb3xbvdnZ.jpg

iwHhgvVEdNGQe.jpg

i7sbvNcW6qVGS.jpg

iThAX3LlYxRNs.jpg

i9R1h7MJQquIg.jpg

ib0lgQMWWCTaMl.jpg

i3ne4vTG7dusc.jpg

ibvg1sl4I1utEA.jpg

ibafTLYQyYrA63.jpg

Ora guardo il video.:morris82:

EDIT: Azz,pare piuttosto promettente.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimi artwork e immagini.

Un inferno gigeriano di tecnologia contorta, al limite della follia

Uscirà anche Retail vero ?

Tanta, tantissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se al D1 il prezzo sarà sui 20 euro potrei prenderlo. Ho giocato anche se parzialmente penumbra ma non amo giocare su PC quindi poi l'avevo droppato. Ma sanno come mettere ansia. Interessato

Minchia l'ambientazione di sto gioco è un f.ottuto inferno, sarà che son sensibile a questo tipo di settings, ma è LA claustrofobia .

Datemelo!

A me non è piaciuto molto come trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro