Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'entrano Dead Space e l'fps con Soma? :morris82:ma cos'è? la brutta copia di Dead Space in fps?
Quoto. Anche se ho adorato outlast e odiato alien...Da amante dei giochi horror mi attira anche se la formula del "non puoi combattere in alcun modo, solo scappare e nasconderti" ormai mi ha un po' rotto se devo essere onesto. Anche perchè spesso (ad eccezione di alien isolation, dove però un po' di combatteva cmq) spesso nascondono un gameplay ai minimi storici (tipo outlast... bello e tutto, ma limitatissimo)
Si, oddio odiato forse è troppo ma l'ho finito a fatica.Davvero? :morristend:
Ah, strano, perchè so che il genere ti piace.Si, oddio odiato forse è troppo ma l'ho finito a fatica.
C'è da dire che questo è IL gioco dove "non puoi combattere in alcun modo, solo scappare e nasconderti", visto che è il nuovo titolo di quelli di Amnesia The Dark Descent (che ha, per la prima volta, introdotto la tipologia di gioco) e accorgendosi dei limiti di questa formula vogliono rimediare innovandola con il concetto "non c'è il game over, ma la tua morte porta delle consequenze inaspettate".in pratica fa parte di un esperimento di game design che vuole provare il fatto di poter far pesare molto la morte del protagonista anche senza interrompere il gioco con un ritorno al ceckpoint.Da amante dei giochi horror mi attira anche se la formula del "non puoi combattere in alcun modo, solo scappare e nasconderti" ormai mi ha un po' rotto se devo essere onesto. Anche perchè spesso (ad eccezione di alien isolation, dove però un po' di combatteva cmq) spesso nascondono un gameplay ai minimi storici (tipo outlast... bello e tutto, ma limitatissimo)
Il genere lo adoro ma non ho mai sopportato i giochi di sola fuga. Infatti è strano che mi sia piaciuto Outlast ma quello non so, mi ha catturato talmente tanto come atmosfera che il gameplay passava in secondo piano.Ah, strano, perchè so che il genere ti piace.Io devo ancora recuperarlo, intanto sto giocando a The Evil Within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ok.Il genere lo adoro ma non ho mai sopportato i giochi di sola fuga. Infatti è strano che mi sia piaciuto Outlast ma quello non so, mi ha catturato talmente tanto come atmosfera che il gameplay passava in secondo piano.Per esempio anche i dlc di Evil within ho faticato a finirli, proprio perchè è tutto incentrato sullo stealth. Mentre il gioco principale l'ho consumato.
:( non me la sento di spendere 30€ circa per un gioco digitale... Però il gioco mi interessa molto quindi aspetto alla finestra l'occasione per prenderlo (se fanno una versione retail ancora meglio..).Ho visto il prezzo... 25 euro scontato col 10% altrimenti 28 euro. E sarà così anche sullo store per ps4. Nel primo caso per i plus, gli altri 28 euro.Peso 25 giga.