- Iscritto dal
- 16 Ago 2010
- Reazioni
- 194
Finito.... grandissima storia!!!! Complimenti ai Frictional!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono momenti di tensione, se così vogliamo chiamarla...ma no, non è un horror. Non deve neanche esserlo, il gioco vuole raccontare una storia ben più profonda.Raga ma che è un horror? quasi quasi a 8 euro...
Quoto, ho ina pila di giochi interminabile da finire, i saldi sono il male assolutoMa la smettete ?
Mi state facendo voglia di prenderlo anche se non ho idea di quando potrò giocarlo.
Se hai amato le tematiche di LiS, questo è ancora più strange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la smettete ?
Mi state facendo voglia di prenderlo anche se non ho idea di quando potrò giocarlo.
Perchè c'è scritto horror nel titolo?Ci sono momenti di tensione, se così vogliamo chiamarla...ma no, non è un horror. Non deve neanche esserlo, il gioco vuole raccontare una storia ben più profonda.
Perché alcune sezioni sono un pochino horror...qualche momento inquietante c'è e morti disseminati per la stazione se ne trovano ma non si può definire esclusivamente horror.Perchè c'è scritto horror nel titolo?
Esattamente. Oltretutto sono in molti a chiedere il genere, con la speranza che sia effettivamente horror con jump scares et similia, ma come dici non è quello il messaggio.Io farei fatica a definirlo horror, anche per il fatto che in quel modo si rischia di perdere di vista la vera importanza del gioco, che risiede nel messaggio
Infatti una delle cose che mi stanno piacendo di questo gioco è anche il fatto che nei punti dove vuole metterti paura/ansia lo fa senza jump scare e lo fa benissimoEsattamente. Oltretutto sono in molti a chiedere il genere, con la speranza che sia effettivamente horror con jump scares et similia, ma come dici non è quello il messaggio.