PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bah non so,ma un gioco che coinvolge come questo e sentirlo in inglese.....mhhh no...
Proprio perchè coinvolge che devi sentirlo nella lingua originale. Cmq non c'è scelta, perdersi un capolavoro simile per non leggersi due righe, è un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso di essere a 3/4del gioco e mi sta piacendo molto, la trama prende ed è parecchio interessante

Sta settimana lo finisco, acquistone a 5 euro

Finito oggi, veramente veramente bello

La trama è molto interessante e ti fa venir voglia di andare avanti senza mai staccarti

Consiglio veramente a tutti, tra l'altro alla fine non è nemmeno molto horror perché si basa molto di più sulla questione atmosfera che su mostri/buio ecc.

Preso a 5 euro è stato l'affare dell'anno

Appena finito.

Inizialmente mi piaceva abbastanza ma senza eccedere.

Andando più avanti, è migliorato ed ora che l'ho finito devo ammettere che mi è piaciuto parecchio.

Bella storia. Ci uscirebbe pure un bel film.

A 8 euro circa è stato un acquisto dovuto.

Unica cosa che non mi ha fatto impazzire sono le voci ... soprattutto quella del protagonista.

Non mi è sembrata una recitazione memorabile (anche se non era pessima ).

Sono all'inizio del secondo capitolo..quanti sono in tutto I capitoli?

Lo sto giocando proprio adesso. Sono arrivato a

Thera
.

Molto bello anche se sembra scattoso. Soprattutto nelle sezioni

subaquee
. Anche a voi succede ??

Intendo quando non esce "Caricamento" o "Salvataggio" in basso.

Lo sto giocando proprio adesso. Sono arrivato a
Thera
.

Molto bello anche se sembra scattoso. Soprattutto nelle sezioni

subaquee
. Anche a voi succede ??

Intendo quando non esce "Caricamento" o "Salvataggio" in basso.
Si è successo anche a me, il gioco in certi momenti subisce dei cali di frame e credo valga per tutti :sisi:

Si è successo anche a me, il gioco in certi momenti subisce dei cali di frame e credo valga per tutti :sisi:
Sulla Ps4 base o sulla Pro ??

Io ho la base.

Davvero fastidioso il frame a singhiozzo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sulla Ps4 base o sulla Pro ??
Io ho la base.

Davvero fastidioso il frame a singhiozzo.

Modello base, capita solo in alcune sessioni comunque :sisi:

In certi momenti tipo quando cammini sott'acqua lo fa spesso
Yep, il gioco in certi frangenti non è ottimizzato al meglio, e credo che anche su Pro accada lo stesso. Andando avanti si risolve, o almeno non ricordo sessioni sott'acqua con problematiche.

Yep, il gioco in certi frangenti non è ottimizzato al meglio, e credo che anche su Pro accada lo stesso. Andando avanti si risolve, o almeno non ricordo sessioni sott'acqua con problematiche.
Ogni tanto si ferma l'immagine per un attimo. Forse fa certi caricamenti o salvataggi non segnalati dall'icona in basso a destra.

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tanto si ferma l'immagine per un attimo. Forse fa certi caricamenti o salvataggi non segnalati dall'icona in basso a destra.
Con PS4 è anche più difficile da capire perchè non ha led tipo PS3, cmq se hai dubbi sulla tua console stai tranquillo perchè non dipende da quella :sisi:

Andrò controcorrente visto che è piaciuto a quasi tutti ma mi ha abbastanza deluso. Dai comment m aspettavo molto di più e maggiore coinvolgimento

Con PS4 è anche più difficile da capire perchè non ha led tipo PS3, cmq se hai dubbi sulla tua console stai tranquillo perchè non dipende da quella :sisi:
Ok grazie. Strano che non sia uscita una patch correttiva :sisi:

Stasera dopo i botti si continua con

Theta
:asd:

Andrò controcorrente visto che è piaciuto a quasi tutti ma mi ha abbastanza deluso. Dai comment m aspettavo molto di più e maggiore coinvolgimento
come mai? a me invece è piaciuto molto: un'ottima narrazione a fronte di meccaniche abbastanza semplici. è anche l'unico dei frictional che sono riuscito a finire visto che i due amnesia mi mettono troppa ansia

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

come mai? a me invece è piaciuto molto: un'ottima narrazione a fronte di meccaniche abbastanza semplici. è anche l'unico dei frictional che sono riuscito a finire visto che i due amnesia mi mettono troppa ansia
Mi sembra di ricordare ... :asd:

Mi è sembrato sinceramente voler scimmiottare il primo dead space senza riuscirci troppo bene, poco immersivo e poca ansia trasmessa..l'ho finito quasi per dovere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro