PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi è sembrato sinceramente voler scimmiottare il primo dead space senza riuscirci troppo bene, poco immersivo e poca ansia trasmessa..l'ho finito quasi per dovere :)
Non mi sembra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi è sembrato sinceramente voler scimmiottare il primo dead space senza riuscirci troppo bene, poco immersivo e poca ansia trasmessa..l'ho finito quasi per dovere :)
Nn ho mai letto una cosa così senza senso come questo commento su quel capolavoro che è SOMA:asd:.

Credo tu nn abbia avuto la più pallida idea di cosa ha messo sul campo SOMA e il parallelo con dead space nn centra na sega da nessun punto di vista:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nn ho mai letto una cosa così senza senso come questo commento su quel capolavoro che è SOMA:asd:.
Credo tu nn abbia avuto la più pallida idea di cosa ha messo sul campo SOMA e il parallelo con dead space nn centra na sega da nessun punto di vista:asd:
Mi spiace ma quoto...il paragone con DS è proprio fuori contesto e folle...

completamente d'accordo con te. soma e un CAPOLAVORO assoluto.

penso che l'utente a cui no ne piaciuto abbia schippato o non letto tutto quello che c'era da leggere nel gioco, perche altrimenti credo proprio che gli sarebbe piaciuto. soma ha una narrativa ed uno spessore che la maggior parte dei tripla a se lo sogna!

puo anche darsi che non abbia visto neanche il vero finale e cioe quello che si vede dopo i titoli di coda finali.

comunque per me capolavoro di gioco con una narrativa finalmente non per bimbiminkia dodicenni. finalmente qualcuno che ha il coraggio di creare un gioco per un pubblico piu adulto con una trama adulta.

Si e' fuori strada se ci si aspettava una tipologia di ansia alla DS, quello che vuole raccontare Soma non ha niente a che vedere neanche col genere. Quel poco di tensione che mostra in alcuni frangenti e' puramente fine a se stesso, una trama cosi' ben articolata da un titolo semi-sconosciuto e' solo da applausi.

Filmato dopo i titoli di coda ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
dopo i titoli di coda c'e il vero finale del gioco. non so se si possono anche schippare o meno (io li ho fatti scorrere tanto durano poco) premendo un pulsante a caso sul pad, ma il vero finale e dopo i titoli di coda del gioco.

Alla fine prima del game over bisogna
essere colpiti 2 volte dai mostri
e quei tipi di fiore ripristinano l'energia ??

Cat diceva che rappresentano il WAU, cioè il cancro o liquido nero che esce dai macchinari.
Nel, gioco quando arrivi

nel sistema che serve a traferire le loro coscienze(Simon e Catherine) in ark, e subito dopo che son riusciti a farlo lui resta nel buio da solo

poco dopo partono i titoli di coda.

Se aspetti c'è un'altro piccolissimo pezzo di gameplay che ti porta al vero finale del gioco.

Forse una delle parti più poetiche e profonde di tutto il gioco.
Concordo anche se personalmente non mi sarebbe dispiaciuto avere i due finali invertiti.

Si sarebbe chiuso con una mazzata mica da ride.

A me Soma è piaciuto, è riuscito a coinvolgermi molto. Ammetto che prima di giocarlo le mie aspettative erano basse, invece mi sono ricreduto.

Che sfortuna ... mentre stavo recuperando i

codici di sblocco del DUMBAT
mi è crashato il gioco e ho dovuto

rivedere tutte le cabine
:asd:

Ma mentre stavo recuperando il

DUMBAT una navicella ha iniziato a sclerare ... era proprio il DUMBAT infettato dal WAU che era impazzito ??

Comunque Simon è veramente figo

davanti allo specchio ... oramai si è capito cosa è successo, all'inizio pensavo che era tutto una simulazione ma non è così...

Iniziato,giocato per un po' più di un'ora. Coinvolgente,l'ambientazione ricorda troppo bioshock e per me è un enorme punto a favore

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Secondo voi quando lo rimetteranno a 5 euro come fecero circa un anno fa?

Iniziato,giocato per un po' più di un'ora. Coinvolgente,l'ambientazione ricorda troppo bioshock e per me è un enorme punto a favore
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
artisticamente l'ho trovato un superbo incrocio tra dead space e bioshock.

titolo veramente splendido seppur meno opprimente degli amnesia in termini di paura

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro