I miei voti:
-The Last of Us Part II: perchè lo candido come il miglior gioco della gen PS4 così come il primo è stato il miglior gioco della gen PS3.
-Babylon's Fall: mah, si sa poco o nulla ma dai Platinum vorrei dare questo voto di fiducia. Poi va a finire che è un titolo multiplayer e rimango fregato.
-
Assassin's Creed: Odyssey: in realtà lo voto solo perchè hanno detto che ci saranno creature mitologiche in un modo o nell'altro ed io sono un tantino troppo fanatico dei trip della civiltà greca.
-
Shadow of the Tomb Raider: tipologia di gioco avventurosa che mi piace troppo, c'è poco da fare.
-
Kingdom Hearts III: ha fatto il botto a questo E3 mostrando Frozen, che adoro, e il mondo dei Pirati dei Caraibi che sembra parecchio divertente.
Menzioni d'onore all'annuncio di Nioh 2 e anche il promettente Resident Evil 2.
Ma molte cose mi hanno interessato chi più chi meno, tipo Control, Days Gone, Dying Light 2, Hitman 2, Just Cause 4, A Plague Tale, Sekiro,The Sinking City, We Happy Few e chissà chi dimentico.
Epico l'annuncio di Devil May Cry 5 ma non lo voto così imparano a non farmi riconoscere Nero e non mostrare subito Dante. Dispetto anche per Kojima...perchè è Kojima che fa il Kojima.
Da Ghost of Tsushima mi aspettavo di più, ma avrà altre occasioni per smentirmi.
Spider-Man bello ma penso di averlo votato molto nei sondaggi precedenti. Che si accontenti.