Sondaggione di un Futuro Passato: Il meglio dell'E3 2018 Sonaro | MASSIMO 5 VOTI!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,707
Vota uno o più fra i 76 titoli First e Third party presenti all'E3 2018.

MASSIMO 5 VOTI A PERSONA!

Ultima modifica da un moderatore:
Dai, votate! :gab:

Votate bestie:sisi:

Io ho già votato: Death Stranding, Ghost, Spidey, e poi Sekiro e Cyberpunk... Anche se la lista di giochi hypposi è ben più lunga :asd: Ma al netto quei 3 First son quelli che mi hyppano di più, Cybercoso lo attendo da troppo (e anche se ha mostrato troppo poco, mi ha comunque esaltato parecchio), e poi Sekiro perché Giappone Medievale + Action Adventure + Miyazaki = Gioia :unsisi:

Io direi Spyro, Ghost of Tsushima, Resident Evil 2, AC Odyssey e Devil May Cry V :sisi:

Comunque è V non 5 :trollface:

I 4 big sony. Poi ero indeciso fra Resident Evil e Cyberpunk e ho scelto il secondo.

Comunque ce ne sarebbero una marea da inserire per me :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io direi Spyro, Ghost of Tsushima, Resident Evil 2, AC Odyssey e Devil May Cry V :sisi:
Comunque è V non 5 :trollface:
Grazie a Dio hanno scelto la numerazione araba classica, invece dell'abusato "V" romano :sard:

Grazie a Dio hanno scelto la numerazione araba classica, invece dell'abusato "V" romano :sard:
Hanno fatto prima, li hanno messi entrambi :sard: Tipo RE7 :sard:

Votato i 4 fp di Sony più Resident,ma c'è ne sono almeno altri 5 da votare :sisi:

Ho votato per tlou, Spider-Man, Ghost e resident evil 2 remake.

il quinto voto è stato più complicato da scegliere, tra metro, dying light 2 e Spyro ho scelto quest'ultimo.

Votati Nioh, Ghost e Sekiro, ovviamente, e poi Rage e TLOU.

Nioh mi è piaciuto moltissimo, un gioco tecnico, veloce, appagante e se fanno delle piccole aggiunte di gameplay e migliorano la narrativa Nioh 2 può diventare un capolavoro.

Ghost of Tsushima mi ha spiazzato: bellissimo da vedere, il combat system sembra originale e il contesto è bellissimo. Non vedo l'ora di saperne di più.

Sekiro...Beh, è from e hanno eliminato gli elementi da RPG. Mio al D1 :asd:

TLOU 2 non potevo non votarlo per il semplice fatto che quanto mostrato è fuori di testa.

Rage 2 invece lo voto sulla fiducia, perché il primo mi è comunque piaciuto e questo secondo capitolo sembra molto vicino all'ultimo Doom in termini di gunplay.

Non ho votato Cyberpunk semplicemente perché non s'è visto nulla ma ovviamente ho tanto hype anche per quello.

Vado a sentimento

The Last of US part II. Perchè sembra mastodontico.

Call of Cthulu. Per il mio amore per Lovecraft, ma anche perchè ne evoca con attenzione gli insegnamenti.

Resident Evil 2 Remake. Non credo ci sia bisogno di spendere altre parole sul lavoro che stanno facendo. Certosino.

Sekiro. Perchè i From a mio avviso hanno il colpo in canna e faranno ciò che già in parte volevano fare con Bloodborne.

I miei voti:

-The Last of Us Part II: perchè lo candido come il miglior gioco della gen PS4 così come il primo è stato il miglior gioco della gen PS3. :bip:

-Babylon's Fall: mah, si sa poco o nulla ma dai Platinum vorrei dare questo voto di fiducia. Poi va a finire che è un titolo multiplayer e rimango fregato.

-Assassin's Creed: Odyssey: in realtà lo voto solo perchè hanno detto che ci saranno creature mitologiche in un modo o nell'altro ed io sono un tantino troppo fanatico dei trip della civiltà greca.

-Shadow of the Tomb Raider: tipologia di gioco avventurosa che mi piace troppo, c'è poco da fare.

-Kingdom Hearts III: ha fatto il botto a questo E3 mostrando Frozen, che adoro, e il mondo dei Pirati dei Caraibi che sembra parecchio divertente.

Menzioni d'onore all'annuncio di Nioh 2 e anche il promettente Resident Evil 2.

Ma molte cose mi hanno interessato chi più chi meno, tipo Control, Days Gone, Dying Light 2, Hitman 2, Just Cause 4, A Plague Tale, Sekiro,The Sinking City, We Happy Few e chissà chi dimentico.

Epico l'annuncio di Devil May Cry 5 ma non lo voto così imparano a non farmi riconoscere Nero e non mostrare subito Dante. Dispetto anche per Kojima...perchè è Kojima che fa il Kojima.

Da Ghost of Tsushima mi aspettavo di più, ma avrà altre occasioni per smentirmi.

Spider-Man bello ma penso di averlo votato molto nei sondaggi precedenti. Che si accontenti.

Manco a dirlo Resident Evil 2, Death Stranding e Spider-Man.

The last of us II: il primo era un capolavoto e poi c'é sempre naugthydog

Sekiro: from non ha sbagliato un colpo da Demon's, sperando che porti innovazioni stile Bloodborne

Cyberpunk: Sarà uno sci-fi(adoro) e poi é dei Cdprojekt, potrebbe essere perfetto solo con il Cameo di Ciri, ma dubito.

Kingdom Hearts III: stiamo aspettando da troppo

belle le barre colorate

Votato TLOU2, Spiderman, Ghost, Rage 2 e Metro Exodus

Per i primi tre non c'è poco da dire, tre demo spaccamascella per quelle che sono le esclusive che più attendo in assoluto. Ho scelto poi Rage 2 e Metro perchè amo gli fps e hanno mostrato due demo/trailer molto convincenti, mi sono piaciuti tantissimo

Menzione d'onore per RE2, eccezionale, e per gli annunci di Hitman2 e NiOh2

Togliendo Spyro e Spider-Man che sono in dirittura di arrivo, quei titoli che mi interessano ma di cui voglio prima capire/vedere qualcos'altro (Death Stranding, Cyperpunk, etc.) e quei titoli che comunque mi interessano ma relativamente (Days Gone), la mia top 5, in ordine, è questa:

5. The Last of Us Part II -> Demo spettacolare, ND, non c'è molto da dire. E' solo al quinto posto perché gli altri 4 sono titoli più affini ai miei gusti.

4. NiOh 2 -> Nonostante non si sia visto nulla l'ho comunque messo nella Top 5 perché potrebbe essere potenzialmente, sulla base del precedente, un capolavoro della madonna.

3. Sekiro Shadows Die Twice -> Miyazaki + souls-like ancora più action = Eden.

2. Ghost of Tsushima -> BS che mi ha stupito seppure si sia visto poco, atmosfera affascinante, ed è una nuova IP Sony, quindi la qualità sarà alta a prescindere.

1. Devil May Cry 5 -> Fino a 10 giorni fa sarebbe stato comunque in questa classifica, ma al terzo posto. Poi ho giocato DMC1. BANG BANG BANG, PULL MY DEVIL TRIGGER!

TLoU II, Sekiro SDT, Resident Evil 2 Remake, Spider-Man, Devil May Cry 5.

Avrei votato pure Tales of Vesperia e sopratutto Death Stranding

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro