Ufficiale Sonic 2 - Il film

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,091
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Sonic 2 - Il film

Genre: Azione, Fantascienza, Commedia, Famiglia

Director: Jeff Fowler

Cast: James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore, Colleen O'Shaughnessey, Idris Elba, Jim Carrey, Lee Majdoub, Tom Butler, Elfina Luk

Release: 2022-03-30

Runtime: 120

Plot: Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto ad avere maggiore libertà. Tom e Maddie accettano allora di lasciarlo a casa mentre loro vanno in vacanza. Ma, non appena partiti, con il dottor Robotnik in compagnia di un nuovo partner alla ricerca di uno smeraldo in grado di costruire e annientare le civiltà, Sonic farà squadra con Tails per intraprendere una nuova missione.

Ma vale la pena vedere il primo anche se di Sonic non si è appassionati?

Ma vale la pena vedere il primo anche se di Sonic non si è appassionati?

Ti direi di no, ma anche se fossi un fan. Non fa schifo, ma è un filmetto molto semplice da 5, con umani buoni blandi e con scarsa attinenza alla serie, anche come personalità del riccio blu.

Arriva al 6 solo grazie a Jim Carrey.

Ultima modifica:
uff la citta reale sullo sfondo, sicuramente ci sarà qualche segmento in più in mondi vari ma già si lascia intendere che il grosso sarà da noi quindi (avrei anche evitato i droni del primo che segnano un 3 a 1 ad uno dei nuovi gingilli ma vabbè:fantozzi:), per il resto gran bel poster e discreto hype (voglio vedere Jim Carrey ovale:dajee:) e chi sa come è finita per lo studio degli effetti speciali sciolto alla fine del primo spero siano stati riassunti:sadfrog:

Davvero bello il trailer, ho sorriso per tutta la durata. Spiace solo non ci sia un maggiore focus sui vari mondi dei giochi.
In un periodo in cui schifo quasi tutto quello che esce da Hollywood, a me il primo è piaciuto molto. E' un filmetto leggero per tutti ma molto godibile.

Per nulla un fan del porcospino, ma la scena finale del trailer mi ha gasato :asd:

Bellissimo, devo recuperare il primo al più presto. :sisi:

Il primo è un discreto film per famiglie, niente di sconvolgente.. peró è stato piacevole per me, Sonic è molto simpatico come personaggio
Post automatically merged:

Il secondo lo vedo di sicuro

Sonic continua a fare il pirloide, ma gli umani sembrano messi maggiormente in panchina per fortuna. Il baffonazzo posticcio... :sard:

Il primo era una roba pigra scritta col manualino del dolceforno, e lasciava cose in aria che sicuramente tali rimarranno. Vabbè dai, mi aspetto un altro prodotto da 5/6 tirato, ma per Jim e Knucles si può fare.

dal trailer mi sembra sulla falsa riga del primo, filmetto scarso da vedere a cervello spento e anche così da 6 stiracchiato

però da fan di sonic credo lo vedrò lo stesso...mah

Nuovo Teaser

lì sta citando tutti :asd: Flash nel primo film, Batman nel primo trailer e adesso Winter Soldier:asd:

Un prodotto dedicato a Knucles? Non è affatto una brutta idea :gab:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro