Ufficiale Sonic 2 - Il film

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trailer ita:

Quanto mi hyppano le scene con Knuckles :dajee:

Quoto, anche se la minacciosità verso l'assistente di Eggman mi pare fuori personaggio. Ci sarà comunque un dialogo diverso dietro, ma comunque...

mi sa che vogliono recuperare l'umiliazione fattagli negli ultmi anni :sard:

Ho recuperato il primo un paio di sere fa e mi è piaciuto abbastanza, non vedo l'ora di vedere questo che sembra ancora più figo, soprattutto per la presenza di Knuckles. :predicatore:

forse potrebbe risultare troppo disturbante se trattato in modo troppo serio ma vorrei tanto
che l'assistente venisse trasformato in un robot così il passaggio da zerbino a minon sarebbe completo e perfetto :asd: , magari come Grounder,
F9ENSpf.png

mi sembra davvero assurdo non avere Robotnick interagire in maniera esilerante con i suoi robot babbei :asd: , almeno per una seconda volta, poi ci starebbe come arco siccome è sicuramente geloso di come abbia più rispetto per le macchine che per lui :ahsisi: in caso contrario lo riterrei uno spreco

e dicevano che era la play fur the players :segnormechico:
Sonic-xbox-series-s.jpg

Microsoft to buy Sega confirmed

One-Shot da IDW

molto bellino:unsisi:
1640804609817kko.png
la prima e la seconda storia, Sonic crime fighting e Stone che si impadronisce di un caffè di più, Tales e Knuckles meritavano due storie a parte non dicono molto ne dell'uno ne dell'altro, Robotnik si fa funghi ... ok

Ultima modifica:

Bello vedere film tratti da videogiochi che non floppano malamente e non hanno shitstorm varie.

Il primo Sonic era carino, se questo è meglio direi che siamo proprio sulla strada giusta.

visto...per quanto mi riguarda troppo bambinesco...peccato che sono un fan di sonic ma il film non mi ha lasciato nulla, a parte battute per bambini di 10 anni e situazioni/dialoghi imbarazzanti

forse anche peggio del primo

però
super sonic
è stato fatto bene :unsisi:

oggi dovrebbe essere rilasciato in digitale (in America e Canada su Paramount+)

Visto, piaciuto veramente tanto, molto belle le varie scene d'azione, rispetto verso il brand, due ore volate. Knuckles fatto da dio, Tails non male. Un paio di scene con gli umani verso metà film le avrei accorciate, ma per il resto ottimo pacing.

Ora gigahype per il terzo

con Shadow :powah:

Visto un paio di giorni fa, carino, avrei giusto accorciato o tagliato la scena di ballo in Siberia nel locale, per il resto sono soddisfatto. Niente di imperdibile, ovviamente, ma piacevole come il primo.

recuperato
più costoso ma sopratutto più bello del primo e che riesce ad aver in climax finale ancora più drammatico, viaggia ancora una volta sul buddy movie ma stavolta Sonic interagisce con Tales e Nuckles, duole un pò dirlo per quanto il matrimonio mi abbia fatto rotolare sembrava davvero di star vedendo qualcos'altro:asd: ed ancora una volta le battutine meta di Sonic ("come Vin Diesel e The Rock":rickds::rickds:) funzionano perchè fanno parte della sua caratterizzazione, also peak Jim Carrey (spero torni se non per il terzo per il quarto se si farà magari non sò doppia) unica delusione è che speravo seriamente
che l'agente stone finisse trasformato in un robot:sadfrog: la situazione era perfetta una volta preso lo smeraldo, invece a parte i robot gigante ci sono gli stessi droni della scorsa volta e poi la loro versione metallizzata per lo scontro finale
in ogni caso la sua devozione totale quasi sull'homoerotico (ma togliamolo pure sto quasi:sard:) me lo rendono il mio personaggio preferito, bello il fumetto che spiega
tutta la storia di come ha preso il controllo del bar per trasformarlo in un covo aspettando Robotnik:sard:
qualche leggera perplessità sul fatto che
la gufa e gli ecdnina siano riusciti ad uccidersi senza lasciare superstiti e che Tails passi da stalker a best friend senza passare dal via
ma dettagli:fantozzi: ancora una volta clamorosi gli ends credits che ripercorrono il film con retro graphic
adesso si aspetta Shadow:hype:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro