Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me era meglio se compravi Sonic Mania sul psn, sempre se non l'hai già giocato.Gio1981 ha detto:preso e installato, a 16.00 non potevo lasciarlo da Amazonnon mi aspetto un capolavoro ma dato il prezzo mi accontenterò, sono anni e anni che non gioco a un sonic !
Non compro giochi sul psn, voglio la copia fisica, più avanti comprerò sicuramente anche Team Sonic Racing.Secondo me era meglio se compravi Sonic Mania sul psn, sempre se non l'hai già giocato.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ti perdi un gran gioco eh, sicuramente meglio di Sonic Forces.Gio1981 ha detto:Non compro giochi sul psn, voglio la copia fisica, più avanti comprerò sicuramente anche Team Sonic Racing.
Ma qualcuno saprebbe dirmi quante missioni ci sono ? Sono arrivato alla 20.
Io l' ho pagato solo 17.00 nuovo quindi va bene cosi' purtroppo la difficoltà è calibrata malissimo, gli stage con il sonic 3d nuovo sono semplici mentre quelli con il Sonic classico con visuale stile mega drive negli ultimi livelli diventano frustrazione pura ! Il personaggio o salta poco o salta troppo (varia in base alla rincorsa) ma poi sembra di stare sempre sul ghiaccio, quante volte sono caduto perchè dopo un salto fa una "mini scivolata" oppure perchè non mi ha preso il comando salta in tempo ma qualche decimo di secondo dopoMeno male che non l'ho preso allora, non sembra un buon gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Maronne, gli starò slla larga, forse, umm, ,non lo so, magari lo proverò lo stesso.Io l' ho pagato solo 17.00 nuovo quindi va bene cosi' purtroppo la difficoltà è calibrata malissimo, gli stage con il sonic 3d nuovo sono semplici mentre quelli con il Sonic classico con visuale stile mega drive negli ultimi livelli diventano frustrazione pura ! Il personaggio o salta poco o salta troppo (varia in base alla rincorsa) ma poi sembra di stare sempre sul ghiaccio, quante volte sono caduto perchè dopo un salto fa una "mini scivolata" oppure perchè non mi ha preso il comando salta in tempo ma qualche decimo di secondo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif comunque archiviato ! a 2 livelli dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ezgif-2-8707f2efce.gif non ne vale la pena incazzarsi cosi' per un gioco programmato male.
Titolo plus di Marzo.