PS4 Sonic Forces

ps4 retail
Pubblicità
Ma, il doppiaggio in inglese è possibile metterlo senza camiare la lingua della PS4?

DLC SUPER SONIC disponibile gratis sul PSN:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0177-CUSA05674_00-SONIC201700DLC02

Gratis per un mese, vi consiglio di scaricarlo in fretta :sisi:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

* Up anti cut off *

l'avevo preso al d1 ma l'ho iniziato solo ora. sono arrivato a metà gioco. mah

non è un cesso a pedali come il 2006 intendiamoci, è effettivamente giocabile, però boh come level design siamo 10 passi indietro rispetto a generations e soprattutto colors

impensabile che sia lo stesso team...colours aveva dei livelli assurdi, qua certe sezioni paiono fatte da un bambino a cui hanno dato in mano un level editor. in un livello con sonic giovane c'era una sezione di vari metri con ring spammati su tutto lo schermo...wtf

preso e installato, a 16.00 non potevo lasciarlo da Amazon  :P  non mi aspetto un capolavoro ma dato il prezzo mi accontenterò, sono anni e anni che non gioco a un sonic ! 

Gio1981 ha detto:
preso e installato, a 16.00 non potevo lasciarlo da Amazon  non mi aspetto un capolavoro ma dato il prezzo mi accontenterò, sono anni e anni che non gioco a un sonic ! 
Secondo me era meglio se compravi Sonic Mania sul psn, sempre se non l'hai già giocato.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Gio1981 ha detto:
Non compro giochi sul psn, voglio la copia fisica, più avanti comprerò sicuramente anche Team Sonic Racing.
Ti perdi un gran gioco eh, sicuramente meglio di Sonic Forces.

Ma quanto sono frustranti le ultime missioni ? Lo sto odiando questo gioco ! :badboy: c'è una missione dove un raggio laser azzurro mi rincorre e devo fare dei salti e ci ho messo 45 tentativi prima di passarla ! Assurdo perchè alcune invece sono facilissime e ho preso quasi tutte A e S :bah: adesso sono in una di Sonic classico, c'è lo schermo che si muove in avanti e non riesco a passarlo ! Che gioco odioso ! Mi spiace ma non fa per me, questo gameplay trial & error non lo sopporto, pensare che ai tempi del megadrive buona parte dei giochi erano cosi' :asd: direi molto meglio adesso, infatti le fasi moderne con telecamera dietro alle spalle son molto più facili.

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che non l'ho preso allora, non sembra un buon gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che non l'ho preso allora, non sembra un buon gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l' ho pagato solo 17.00 nuovo quindi va bene cosi' purtroppo la difficoltà è calibrata malissimo, gli stage con il sonic 3d nuovo sono semplici mentre quelli con il Sonic classico con visuale stile mega drive negli ultimi livelli diventano frustrazione pura ! Il personaggio o salta poco o salta troppo (varia in base alla rincorsa) ma poi sembra di stare sempre sul ghiaccio, quante volte sono caduto perchè dopo un salto fa una "mini scivolata" oppure perchè non mi ha preso il comando salta in tempo ma qualche decimo di secondo dopo :badboy: comunque archiviato ! a 2 livelli dalla fine :sil: non ne vale la pena incazzarsi cosi' per un gioco programmato male.

Io l' ho pagato solo 17.00 nuovo quindi va bene cosi' purtroppo la difficoltà è calibrata malissimo, gli stage con il sonic 3d nuovo sono semplici mentre quelli con il Sonic classico con visuale stile mega drive negli ultimi livelli diventano frustrazione pura ! Il personaggio o salta poco o salta troppo (varia in base alla rincorsa) ma poi sembra di stare sempre sul ghiaccio, quante volte sono caduto perchè dopo un salto fa una "mini scivolata" oppure perchè non mi ha preso il comando salta in tempo ma qualche decimo di secondo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif comunque archiviato ! a 2 livelli dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ezgif-2-8707f2efce.gif non ne vale la pena incazzarsi cosi' per un gioco programmato male.
 Maronne, gli starò slla larga, forse, umm, ,non lo so, magari lo proverò lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro