Switch Sonic Forces

• Autore discussione Autore discussione Hymn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato e finito oggi... Una vera delusione. I controlli sono davvero orribili, si accelera all'improvviso da che si stava fermi e nei livelli di Sonic moderno (ma anche dell'Avatar) ci sono delle curve illegali che ti fanno morire se non sai che ci sono. Bruttissimi i video della maggior parte delle cutscene a bassa risoluzione e mi sa che c'è pure un po' di input lag, visto che non sempre il personaggio eseguiva subito la mossa scelta.

I livelli sono molto lineari e forse fin troppo, non mi sembr adi vederci chissà che level design e inoltre durano pochissimo (tranne quando muori stupidamente per la decima volta nello stesso posto).

Di Infinite e della storia.... meglio non parlarne. Al momento è tra i peggiori Sonic che abbia mai fatto. :tristenev:

Lo avevo preso un paio di settimane fa a poco e l'ho iniziato oggi, confermo le impressioni degli altri che lo hanno giocato, l'unica nota positiva è che in handled graficamente è carino, per il resto è buono solo per qualche partita mordi e fuggi, il che a un prezzo basso ci può anche stare.

anti cut-off.

Preso con gli sconti.....

Maledico ogni singolo euro che gli ho dato.

Non l'ho neanche finito perché verso la fine mi sono rotto le balls.

L'ho già eliminato perché non merita neanche di occupare spazio nella memoria.

Madonna che sola che ho preso...... :facepalm:

Sonic mania è su un altro pianeta.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso con gli sconti.....

Maledico ogni singolo euro che gli ho dato.

Non l'ho neanche finito perché verso la fine mi sono rotto le balls.

L'ho già eliminato perché non merita neanche di occupare spazio nella memoria.

Madonna che sola che ho preso...... :facepalm:

Sonic mania è su un altro pianeta.
suvvia anche come sonic dura una scureggia archivialo almeno cosi dopo possiamo divertirci a leggere la tua recensione su spaziocritic

suvvia anche come sonic dura una scureggia archivialo almeno cosi dopo possiamo divertirci a leggere la tua recensione su spaziocritic
Non ho capito che vuoi dire.....

Il gioco è osceno, partendo dai livelli che durano uno sputo, ai comandi che sono disastrosi, ad una trama e dei dialoghi ridicoli.

Si salva solo il sonoro e la grafica, anche se in certi punti si ha pure difficoltà a seguire l'azione su schermo.

Generation era molto meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
ancora devo capire il sette di spazio a quale gioco è stato dato...forse c'è una versione sconosciuta che noi non abbiamo provato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro