Godot
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Apr 2011
- Reazioni
- 36
Iniziato e finito oggi... Una vera delusione. I controlli sono davvero orribili, si accelera all'improvviso da che si stava fermi e nei livelli di Sonic moderno (ma anche dell'Avatar) ci sono delle curve illegali che ti fanno morire se non sai che ci sono. Bruttissimi i video della maggior parte delle cutscene a bassa risoluzione e mi sa che c'è pure un po' di input lag, visto che non sempre il personaggio eseguiva subito la mossa scelta.
I livelli sono molto lineari e forse fin troppo, non mi sembr adi vederci chissà che level design e inoltre durano pochissimo (tranne quando muori stupidamente per la decima volta nello stesso posto).
Di Infinite e della storia.... meglio non parlarne. Al momento è tra i peggiori Sonic che abbia mai fatto.
I livelli sono molto lineari e forse fin troppo, non mi sembr adi vederci chissà che level design e inoltre durano pochissimo (tranne quando muori stupidamente per la decima volta nello stesso posto).
Di Infinite e della storia.... meglio non parlarne. Al momento è tra i peggiori Sonic che abbia mai fatto.