Switch Sonic Forces

• Autore discussione Autore discussione Hymn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia che trailer, non vedo l'ora :ivan:

Ma quanti giochi devo comprare questo anno per switch?:tragic:

non so se essere hyppato per gli stage di classic sonic o se prendermi male per il minestrone supremo

sarò rimbambito io, ma come fà ad avere lo stesso dettaglio delle console domestiche (Ps4 e One) su switch? che siano fake i video?

avesse quella grafica....:predicatore:

per quanto riguarda il gioco non è il massimo che si sia mai visto in un gioco di sonic, ma se ne esce uno ogni 6 anni (il generations uscii a novembre 2011) non mi faccio problemi, poi per gli haters con varie tombe funebri ci stà sempe sonic mania:asd:

cmq dubito sia quella la grafica di nintendo interruttore, ma girà pure a 60fps?:morris82:

ma su switch sarà a 30 o 60fps? https://www.youtube.com/watch?v=WxqfgDbIhBU

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena letto che la demo girava a 30fps :rickds: no comment, per far porting così tanto vale non farli

Spero lo fixino da qui all'uscita...

Ho appena letto che la demo girava a 30fps :rickds: no comment, per far porting così tanto vale non farli
Spero lo fixino da qui all'uscita...
Chissene frega del frame rate, della grafica e della risoluzione, non volevate la console ibrida? :ryo:

E' già tanto che giri, comunque :asd:

Ps: il vero scandalo è quel platform con la volpe che non tiene i 60 fps sullo sgorbio xbox XXX

Io sono cresciuto con Sonic... che tristezza vederlo ridotto così. Ma tanto alla fine lo comprerò sicuro.

Ps: il vero scandalo è quel platform con la volpe che non tiene i 60 fps sullo sgorbio xbox XXX

restava comunque uno scandalo che davanti ad un gameplay/design plagiato male dai New Mario, alcuni scrivessero che questo Frankenstein ha personalità e originalità .

:sard:

per sonikku spero che questa customizzazione non renda superfluo il design dei quadri, già rampino e lanciafiamme sembravano un bel vantaggio.

Alla fine comunque il compromesso 2d/3d è una buona soluzione per il futuro, anche se con Colours pare non aver attecchito molto. Onestamente penso che Sega piuttosto che spammare il riccio in tutte le salse, senza che siano spin-off, anche a livello cartaceo e d'animazione, dove si salva una serie tv ogni tre (imho due decenti in tutta la cronologia) dovrebbe pensare di valorizzare di più le spalle del protagonista con capitoli dedicati. Vero che knucles in epoca 2d e shadow nigga gun 3d non sono andati benissimo al tempo, ma ne è passata di acqua e hanno una discreta fanbase. Io fossi in loro ritenterei cercando di differenziare però maggiormente il tipo di gioco. Imho è stato quello il maggior limite in passato.

sinceramente a me pare un lavorone per essere la versione switch

cmq mancano 5-6 mesi al lancio, mica pochi...

Che poi chi ha detto che sia stato sviluppato all'inizoo solo per Ps4 e poi abbiano fatto il port? Ormai Sonic vende per la maggiorparte su console nintendo, può essere che lo sviluppo è iniziato contemporaneamente per entrambe le console

A me sembra divino per girare su Switch.

In handheld mode sarà da mascella a terra :predicatore:

Peccato che esca a Natale, sicuramente insieme a Xeno 2, spero di poterli prendere entrambi al D1 :bruniii:

Imbarazzanti per il tipo di gioco che è sonic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro