Switch Sonic Forces

• Autore discussione Autore discussione Hymn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l 'ho letto su un anteprima ,diceva anche che graficamente è scarno rispetto alle versioni

mmh prime impressioni non tanto positive ma è anche verò che era una vecchia demo ...:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
l 'ho letto su un anteprima ,diceva anche che graficamente è scarno rispetto alle versioni
Non mi pare, ha solo le esplosioni renderizzate a una res inferiore e una draw distance leggermente peggiore, ma per il resto è uguale. Da capire se sfrutteranno la maggior potenza in dock

ecco invece una notizia non videoludica ma comunque rilevante nel mondo del porcospino blu

archierip.png

Produzione con alti e bassi, talvolta criticata dalla caustica fanbase e mai diventata canonica in nessun aspetto nonostante gli anni passati, qualche buona idea e il discreto successo. La decisione è sicuramente figlia del generale calo di lettori di fumetti e della conseguente nuova piega seriosa della casa editrice che ha rebootato Riverdale in versione cupa. Una conclusione dovuta, ma che sicuramente lascerà un pò di dispiacere a chi oltreoceano è cresciuto leggendo le loro avventure.

dubito che eventuali nuove direzioni cartacee saranno migliori considerando il recente Boom, sempre che la pausa sia davvero breve....

EDIT:

idwsonyc.png

Come non detto la pausa è durata poco, a quanto pare si è alleata con la IDW che in pratica è specializzata in tie-in di cartoon network e ha già collaborato con EA. Ha fatto inoltre in passato alcuni volumi commemorativi con la Archie. In pratica cambio totale spostandosi poco, certo il taglio più infantile c'è da aspettarselo ma si vedrà, tanto da noi continuerà a non arrivare niente lo stesso. :asd:

Molti rivenditori l'hanno deprezzato a 40 euro, anche su amazon italia sta a questo prezzo

tumblr_ov5ayzVQ091vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ov5ayzVQ091vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ov5ayzVQ091vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ov5ayzVQ091vsb5ezo4_1280.jpg

9 Novembre in Giappone

Lo prendo sicuro ma dopo l'entusiasmo di Sonic Mania ho paura di rimanere deluso così come per tutti gli altri ultimi giochi di Sonic...

Sonic Forces launches November 7 in the west, Bonus Edition with SEGA / Atlus outfits and controller skin

Sonic Forces will launch in the west on November 7, SEGA has announced.
The company has also confirmed the rumored Bonus Edition. If you pre-order the game, you’ll receive 13 in-game outfit items and accessories that can be used to recreate the look of five other SEGA / Atlus icons for your Hero Character: Jet Set Radio, Persona 5, Puyo Puyo, Super Monkey Ball, and NiGHTS. A controller skin will be included as well.

Sonic Forces pre-orders should be going live soon. The game will cost just $39.99 / $54.99 CAD.

Source: SEGA PR
sonic-forces-launch.jpg

Carini gli adesivi, dovrebbero seguire questa strada anche gli altri

tumblr_ovv899H2bf1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ovv899H2bf1vsb5ezo2_1280.jpg

Bellissimi i nuovi villain.

Mi sembra molto ispirato.

A 39 poi può far gola a molti.

Novembre è zeppo di third, sarà dura scegliere

alcune parti non sembrano male, altre con tutti quei monocorridoi anche in 2d fanno abbastanza pena

però vabbe non si può non prendere a quel prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro