Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,910
Per il momento ho prenotato una copia per Ps5 poi vedrò se tenerla o meno.Grazie per la segnalazione!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nah vai tranquilloSarò matto ma a me non dispiace.Confermo il d1![]()
ma positivo in cosa? è terribile! e lo dico da fan di sonic da 30 anninah vai tranquillole impressioni di chi lo ha provato sono molto buone ed in generale tutto ciò che è stato mostrato dopo l'infame reveal è sembrato positivo, per me è molto più dignitoso questo come d1 che non quel paccazzo di gotham knights
![]()
esatto...è un copia e incolla dei giochi open world che non ha nulla a che vedere con sonicL'impressione che mi dà, è che cerchino di imitare giochi acclamati come Botw, schiaffargli dentro Sonic e cambiando qualcosina per non rendere palese l'ispirazione.
Quando invece, per quel che mi riguarda, sarebbe bastato un bel Generations/Unleashed (livelli diurni)/Colors, ma pensato per ps4 (visto che, ricordiamo, gli altri 3 titoli che ho citato sono giochi basati sulla ps3 o meno).
Sarebbe bello se fosse pensato basandosi sulla ps5, ma visto che (giustamente) lo vogliono far uscire anche su ps4, switch ecc., non si può neanche pretendere troppo.
Il pop ip è una roba terribile. E si che graficamente è mediocre, oltre che artisticamente bruttino, con un mezzo open vuoto.![]()
Ma che cazzo è, cosa cazzo è sto coso.