PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Baby Boomers Ok GIF by Originals

Post automatically merged:

Super Shockante :asd:
la vedo male per questo Sonic of the wild

Ottima data.

Geniale! Tutti in preda all'hype per GOW prenderanno questo come antipasto, appena prima di partire per il freddo nord, poi dopo un giorno se ne dimenticano ma ormai l'acquisto è fatto, sono dei fenomeni, vai! :numa:

Seh, megari..:shrek::sowhat:

Domanda... Frontier non l'ho quasi seguito ma sento di quelle voci non molto belle... A vostro parere Si prospetta un altro Sonic 06? :dsax:

Domanda... Frontier non l'ho quasi seguito ma sento di quelle voci non molto belle... A vostro parere Si prospetta un altro Sonic 06? :dsax:
per lo più il classico banter forumistico che c'è sui giochi di sonic dal 2006 in poi, molte cose ancora sono incerte ma non sembra assolutamente un disastro come il 2006 nonostante se ne parli cone un gioco da 2 in pagella :asd: sega ci ha messo tanto del suo a presentarlo molto male, hanno mostrato una sola area inizialmente, non hanno parlato della presenza dei livelli lineari fino a quando non li hanno mostrati per un battito di ciglia nel direct N, non hanno spiegato come funzionava l'ow e hanno mostrato solo qualche minuto di sonic che andava a zonzo con 0 spiegazioni di ciò che accadeva a schermo(tipo il fatto dei collezionabili che nessuno aveva capito qui :asd:), unito al fatto che la gente ha la pala facile quando si tratta di sonic è stato un mix letale. dal canto mio quello che ho visto non mi dispiaceva, se ho capito com'è strutturato l'ow secondo me stanno tirando su qualcosa di azzeccato. poi ovviamente devono azzeccare anche tutto il resto a partire dal level design e non è scontato, forces partiva dalla base copincollata da colors e generations e ne è comunque uscito un gioco mediocre dal level design scarsissimo :asd:

Certe cose che ho visto mi sono piaciute, altre (tipo la famosa isola vista finora), no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro