PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inutile dire l'inutilità di un Sonic OW. Lo dico io da amante degli OW.

I tempi di Sonic Adventure (Dreamcast) e Sonic Lost World sono lontani.

Io invece sbavo all idea di un Sonic open world, con abilità da sbloccare, metroidiana, enigmi ecc. Sinceramente sono veramente in hype poi si vedrà. Datemi Shadowwwwwww

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Io invece sbavo all idea di un Sonic open world, con abilità da sbloccare, metroidiana, enigmi ecc. Sinceramente sono veramente in hype poi si vedrà. Datemi Shadowwwwwww

Il fatto che anche a me detta così fa sbrodolare un gioco del genere, ma gli open world non sono facili, e il Sonic Team sono tra le robe più altalenanti che esistano come studio. :paura:

Immagine.png

Non è molto chiara sta cosa del doppiaggio e sub (se sia roba only JAP). Però boh... Per il momento prendetelo così, e decidete dove comprarlo se per voi il DUB ITA è importante o irrilevante.

Ma che è sta mafiaaaa?! Quindi con la ps5 non si hanno neanche le scritte in italiano?! C è possibilità bho che aggiorneranno? Mi pare assolutamente assurdo, ho appena preso la ps5

Per ora è un comunicato meramente JAP, quindi potrebbe riguardare solo quel mercato lì (certo non capisco il senso di avere tutte quelle localizzazioni per il pubblico JAP a cui frega 0). Ma tenete le orecchie alzate se siete interessati a questo coso.
Post automatically merged:

Ok vedendo l'account generale:

L'ITA non è esclusivo.
Quindi forse la tabella di cui sopra si rivolge solo al mercato JAP.

:draper:

morgan-freeman-good-luck.gif

Da un lato è positivo che ci credano (vuol dire che non è un side project come l'ultimo), dall'altro lato: "prima vedere cammello!"... Che con tutta la buona volontà il Sonic Team sono anni che insegue un Sonic3D di successo, con risultati infinitamente altalenanti.

La grande incognita qui è l'OW. Sono moderatamente curioso di vedere come funzionerà (?) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro