PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pratica è un Action/Adventure OW con alcuni elementi di Platforming.

Ah però!Non sembra niente male.Sono curioso di saperne di più...

Bisogna vedere com'è effettivamente riempito sto mondo, continua a sembrarmi un gioco fatto in UE5 dove hanno messo Sonic come mod.

Non amo Sonic perché non ho mai amato i giochi frenetici, però ammetto che questi pochi secondi mi sono piaciuti. Eppure trovo che il mondo di gioco abbia uno stile un po' troppo realistico per un Sonic.

Boh, ancora non so che dire... a vista mi pare una mod di Xenoblade Chronichles con Sonic ficcato dentro... vedremo però

Ragazzi, va bene i gusti personali, ma non c'è oggettivamente una direzione artistica in questo gioco, c'è un mondo realistico con sony cartoon all'interno. Bho....

Poteva andare meglio? Difficile dirlo perchè si è visto poco, ma spesso dal poco "Poteva andare peggio?" Di brutto, certo che poteva andare peggio. Quindi sono soddisfatto dal trailer. Ho avuto un "brivido" alla Sonic Adventure del Dreamcast ma è stato breve, chiariamo, però...vediamo dai. Magari sta volta ci siamo :asd:

Starting now!

Mah

E'... Bizzarro... Oltre ogni possibile definizione...

I Sonic 3D mi fanno cagare tutti.

La differenza dei 2 rendering è uncanny da morire...

Comunque sì è proprio un OW gigante ad altissima percorribilità (velocità di Sony, e booster in giro per la mappa)... Sulla carta non è un'idea pessima, ma...

Ma è Sonic 2006 2

Che poi è quel che pensavo dal primissimo reveal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro