Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito, lo riposto per chi volesse rivedere il VOD
Ha dato quell'impressione anche a me, sembra uno di quei giochi fan made "I made sonic in unreal engine", solo un po' meno amatoriale.Sarò ripetitivo, ma continua a sembrarmi un gioco dove hanno ficcato a forza Sonic come mod.
Finito, lo riposto per chi volesse rivedere il VOD
I giochi OW non vengono mai presentati con una bozza, il mondo quello èIn pratica in questo video sembra un mondo aperto vuoto molto spoglio, credo ci sia altro e che sia solo una prima bozza
la mappa sembra grande, ma considerando la velocità di corsa di Sonic, è meno grande di quanto dovrebbe essere realmente, secondo meCome sempre aspetto il gioco completo prima di trarre conclusioni definitive, ma quel video urla "come NON fare un open world" da qualunque prospettiva lo si guardi. Non capisco se è proprio il gameplay dei Sonic 3D che mal si presta a una struttura del genere, o semplicemente stiamo guardando un gioco mal pensato. Ci sono piattaforme e altri elementi che sembrano buttati lá totalmente a caso in una mappa inutilmente grande e vuota, senza un minimo di organicitá. Questo gioco dá veramente la sensazione di non avere un'anima. Anche se i valori produttivi sono superiori, mi mette piú angoscia di quella monnezza di Sonic Boom. Se non altro quel gioco era talmente ridicolo da farti fare una risata o due, ogni tanto. Il lato tecnico non lo voglio nemmeno commentare.
Non dico che la grandezza di una mappa sia sbagliata a prescindere, ma il gioco suggerisce che non ci sia un reale pensiero/motivo dietro questa scelta strutturale, al di là del renderlo più appetibile verso un certo tipo di pubblico.la mappa sembra grande, ma considerando la velocità di corsa di Sonic, è meno grande di quanto dovrebbe essere realmente, secondo me
Che è una caratteristica tipo di qualunque open world esistente (ahimè)In pratica in questo video sembra un mondo aperto vuoto molto spoglio, credo ci sia altro e che sia solo una prima bozza, ma onestamente non è una gran pubblicità!!
Non mi dispiace vedere Sonic in un open world, potrebbe essere interessante, ma un mondo di gioco vivo quanto meno, non saprei giudicarlo onestamente, questo gameplay trailer ha fatto più confusione!!
Allo stato attuale è più viva la demo in Unreal Engine 5 di Matrix Awakens decisamente, il chè è tutto dire!!