Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti il "problema" è la velocità, quelli lineari praticamente si trattano di "rhythm game" dove si deve beccare il momento in cui saltare e il resto praticamente si giocano da soliNo dai, non può essere un mondo aperto, questi non riescono manco a valorizzare un percorso stretto, lineare e semi-automatico
![]()
Ma infatti il "problema" è la velocità, quelli lineari praticamente si trattano di "rhythm game" dove si deve beccare il momento in cui saltare e il resto praticamente si giocano da soli![]()
Sono più in hype per il film che per questo Breath of the Sonic![]()
bastava semplicemente seguire la strada di sonic colors, uno dei pochi giochi 3d di sonic riusciti...e invece no hanno ricominciato a sperimentare e fare giochi scadenti tipo forcesCome ho già scritto dall’altra parte imho si stanno fossilizzando troppo sul voler espandere l’ip su territori su cui Sonic non avrebbe il giusto risalto, colpa forse nel voler emulare Mario/Zelda quando in realtà gli basterebbe guardare il passato della serie per capire cosa fare. Poi per carità il trailer non mi è dispiaciuto, ma non mi ci vedo a utilizzare Sonic a 100 km l’ora in un ow con un continuo sbattere di qua e di la per raggiungere un certo punto della mappa.
Perché i precedenti sono quello che sono? ??Ma perché tutto questo disfattismo? Non hanno ancora fatto vedere praticamente nulla...
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Non esce un Sonic decente (tolto mania sviluppato da terzi) dai tempi di colors, non sono infondati i dubbi e i malcontentiMa perché tutto questo disfattismo? Non hanno ancora fatto vedere praticamente nulla...
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Veramente c'è stato Generation che per me era molto meritevole, infatti sarei stato più contento se avessero fatto la remaster di quello piuttosto che di colors.Non esce un Sonic decente (tolto mania sviluppato da terzi) dai tempi di colors, non sono infondati i dubbi e i malcontenti![]()
Fix, ma cambia poco.Non esce un Sonic decente (tolto mania sviluppato da terzi) dai tempi di Generations, non sono infondati i dubbi e i malcontenti![]()