Switch Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,634
2x1_NSwitchDS_SonicFrontiers_image1600w.jpg

Editore: SEGA
Genere: Azione, Piattaforme
Peso: 10 ,4 GB
Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Seaga.gif

No dai, non può essere un mondo aperto, questi non riescono manco a valorizzare un percorso stretto, lineare e semi-automatico

:tunak:

No dai, non può essere un mondo aperto, questi non riescono manco a valorizzare un percorso stretto, lineare e semi-automatico

:tunak:
Ma infatti il "problema" è la velocità, quelli lineari praticamente si trattano di "rhythm game" dove si deve beccare il momento in cui saltare e il resto praticamente si giocano da soli :unsisi:

"Guagliò bell stu Zelda"

Ma infatti il "problema" è la velocità, quelli lineari praticamente si trattano di "rhythm game" dove si deve beccare il momento in cui saltare e il resto praticamente si giocano da soli :unsisi:

Problema atavico non del tutto evitabile nemmeno quà, a meno di non fare la maggior parte delle zone molto più brulle e ancor più vuote di quanto mostrato.
un po' il contrario di ciò che si vorrebbe dal genere
Ovvio ci saranno elementi familiari, nemici e altro, per quanto al momento non si veda nulla al di fuori del paesaggio
son più che altro il ritmo e la varietà su cui ho poca fiducia

Vediamo cosa sarà e se girare bene su switch.

Poca poca fiducia, il Sonic team è in caduta libera da anni, questo chiaramente vuole rimandare al film.
Però chissà magari questo cambio di mondo porterà dei benefici, me lo aspetto molto più "lento" come gioco con sezioni di corsa rapida limitate a certi scenari.
Speriamo non facciano schifezze con l'ottimizzazione della versione switch, i precedenti non fanno sperare bene.

Come ho già scritto dall’altra parte imho si stanno fossilizzando troppo sul voler espandere l’ip su territori su cui Sonic non avrebbe il giusto risalto, colpa forse nel voler emulare Mario/Zelda quando in realtà gli basterebbe guardare il passato della serie per capire cosa fare. Poi per carità il trailer non mi è dispiaciuto, ma non mi ci vedo a utilizzare Sonic a 100 km l’ora in un ow con un continuo sbattere di qua e di la per raggiungere un certo punto della mappa.

Come ho già scritto dall’altra parte imho si stanno fossilizzando troppo sul voler espandere l’ip su territori su cui Sonic non avrebbe il giusto risalto, colpa forse nel voler emulare Mario/Zelda quando in realtà gli basterebbe guardare il passato della serie per capire cosa fare. Poi per carità il trailer non mi è dispiaciuto, ma non mi ci vedo a utilizzare Sonic a 100 km l’ora in un ow con un continuo sbattere di qua e di la per raggiungere un certo punto della mappa.
bastava semplicemente seguire la strada di sonic colors, uno dei pochi giochi 3d di sonic riusciti...e invece no hanno ricominciato a sperimentare e fare giochi scadenti tipo forces

Se c'è una cosa che non mi attira è Sonic.
Voglio bene al personaggio ma ogni volta, da vent'anni, che annunciano un gioco nuovo, non c'è niente che mi attiri minimamente. :asd:

Questo lo stesso, nonostante sembri diverso dai classici sonic.

Ma perché tutto questo disfattismo? Non hanno ancora fatto vedere praticamente nulla...

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Ma perché tutto questo disfattismo? Non hanno ancora fatto vedere praticamente nulla...

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Non esce un Sonic decente (tolto mania sviluppato da terzi) dai tempi di colors, non sono infondati i dubbi e i malcontenti :asd:

Non esce un Sonic decente (tolto mania sviluppato da terzi) dai tempi di colors, non sono infondati i dubbi e i malcontenti :asd:
Veramente c'è stato Generation che per me era molto meritevole, infatti sarei stato più contento se avessero fatto la remaster di quello piuttosto che di colors.

Sonic 3d non funziona quando vuole essere in 2d e per me questo si vede in Generations, ma soprattutto in Forces.
Le uniche eccezioni imho sono il trio sonic rush-rush adventure-colors per ds, che sono principalmente in 2d, tutto il resto è sul mediocre.
Però le parti in 3d, seppur migliori imho, sono pure stra piene di bug e problemi con la telecamera e uff, è un peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro