Switch Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se si rivelasse meglio di quello che sembra, rimane sempre un dubbio: come girerà su switch?

Anche se si rivelasse meglio di quello che sembra, rimane sempre un dubbio: come girerà su switch?
Ma come deve girare? Non è un miracolo di tecnologia sto gioco.
A me attira più per le meccaniche nuove

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Lo so, ma non è chissà quale complessità poligonale. Al massimo potrà soffrire un po' di pop-up come si vede dalle demo

Ma dipende sempre dall'ottimizzazione, voglio dire che la console se ottimizzata bene fa girare The Witcher 3, ma se il gioco non viene ottimizzato bene ti fa andare ad un frame sconnesso un gioco che girerebbe anche su cellulare del 2010 come il Remake di XIII.

Ma dipende sempre dall'ottimizzazione, voglio dire che la console se ottimizzata bene fa girare The Witcher 3, ma se il gioco non viene ottimizzato bene ti fa andare ad un frame sconnesso un gioco che girerebbe anche su cellulare del 2010 come il Remake di XIII.
Ma questo vale.sempre per tutti i prodotti informatici.
Considerando quanto ci sta puntando sega sicuramente sarà giocabile anche su switch, e speriamo pure... Perché io lo prendo li XD

Voci di corridoio hanno fatto trapelare la risoluzione e gli FPS per le varie versioni del gioco:

PS5 - 4K e 30fps (modalità grafica)/1080p e 60fps (modalità performance)
PS4 - 1080p e 30fps
Nintendo Switch - 720p e 30 fps

Voci di corridoio hanno fatto trapelare la risoluzione e gli FPS per le varie versioni del gioco:

PS4 - 1080p e 30fps

Te pareva ;)

PS4 - 1080p e 30fps

Della serie non sforziamoci troppo.

Io pure lo aspetto molto, l'ho preordinato su Amazon.
Vi farò sapere come gira, possiedo solo switch

Tutta la vita i 60 fps su ps5 se mai lo prendo....
Direi che le console di nuova generazione sono l'ideale per questo genere di giochi multipiattaforma, ma sinceramente acquistare una console per un singolo gioco mi sembra un po' eccessivo:ASD:

Direi che le console di nuova generazione sono l'ideale per questo genere di giochi multipiattaforma, ma sinceramente acquistare una console per un singolo gioco mi sembra un po' eccessivo:ASD:

In linea di massima sono d'accordo, ma dal mio punto di vista esclusive come Mario Odyssey o Generations Ultimate valgono quel tipo di spesa. Poi dipende anche dal valore che diamo a un prodotto e (ovviamente) dalla disponibilitá economica. Sinceramente però faccio fatica ad immaginare uno scenario in cui interessi un singolo gioco e si ignori totalmente il resto della line-up, a prescindere dalla piattaforma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro