Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come deve girare? Non è un miracolo di tecnologia sto gioco.Anche se si rivelasse meglio di quello che sembra, rimane sempre un dubbio: come girerà su switch?
Si ma è un open world (quasi).Ma come deve girare? Non è un miracolo di tecnologia sto gioco.
A me attira più per le meccaniche nuove
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Lo so, ma non è chissà quale complessità poligonale. Al massimo potrà soffrire un po' di pop-up come si vede dalle demoSi ma è un open world (quasi).
Ma dipende sempre dall'ottimizzazione, voglio dire che la console se ottimizzata bene fa girare The Witcher 3, ma se il gioco non viene ottimizzato bene ti fa andare ad un frame sconnesso un gioco che girerebbe anche su cellulare del 2010 come il Remake di XIII.Lo so, ma non è chissà quale complessità poligonale. Al massimo potrà soffrire un po' di pop-up come si vede dalle demo
Ma questo vale.sempre per tutti i prodotti informatici.Ma dipende sempre dall'ottimizzazione, voglio dire che la console se ottimizzata bene fa girare The Witcher 3, ma se il gioco non viene ottimizzato bene ti fa andare ad un frame sconnesso un gioco che girerebbe anche su cellulare del 2010 come il Remake di XIII.
Te parevaVoci di corridoio hanno fatto trapelare la risoluzione e gli FPS per le varie versioni del gioco:
PS5 - 4K e 30fps (modalità grafica)/1080p e 60fps (modalità performance)
PS4 - 1080p e 30fps
Nintendo Switch - 720p e 30 fps
Credo che in portatile sarà più godibile che su TV. Vediamo come rende alla fine, vi farò sapereTe pareva![]()
Della serie non sforziamoci troppo.Voci di corridoio hanno fatto trapelare la risoluzione e gli FPS per le varie versioni del gioco:
PS5 - 4K e 30fps (modalità grafica)/1080p e 60fps (modalità performance)
PS4 - 1080p e 30fps
Nintendo Switch - 720p e 30 fps
Direi che le console di nuova generazione sono l'ideale per questo genere di giochi multipiattaforma, ma sinceramente acquistare una console per un singolo gioco mi sembra un po' eccessivo:ASD:Tutta la vita i 60 fps su ps5 se mai lo prendo....
In linea di massima sono d'accordo, ma dal mio punto di vista esclusive come Mario Odyssey o Generations Ultimate valgono quel tipo di spesa. Poi dipende anche dal valore che diamo a un prodotto e (ovviamente) dalla disponibilitá economica. Sinceramente però faccio fatica ad immaginare uno scenario in cui interessi un singolo gioco e si ignori totalmente il resto della line-up, a prescindere dalla piattaforma.Direi che le console di nuova generazione sono l'ideale per questo genere di giochi multipiattaforma, ma sinceramente acquistare una console per un singolo gioco mi sembra un po' eccessivo:ASD: