Cosa c'è di nuovo?

Switch Sonic Frontiers

Sonic Frontiers
Due mondi si incontrano nell'ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un'antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Island. Tuffati nell'avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. Scoprirai l'evoluzione dei giochi di Sonic ed il nuovo platforming a zona aperta!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Ragazzi come sbloccabili/collezionabili cosa contiene il gioco?

E a livello di performance com'è?
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Ragazzi come sbloccabili/collezionabili cosa contiene il gioco?

E a livello di performance com'è?
Il gioco ha i collezionabili sia nei livelli classici che nel open world.
Ci sono delle missioni secondarie.

Come perfomance intendi quelle tecniche?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Il gioco ha i collezionabili sia nei livelli classici che nel open world.
Ci sono delle missioni secondarie.

Come perfomance intendi quelle tecniche?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Esatto :sisi:

Che tipo di collezionabili ci sono?
Contatore di ore e achievements ci sono?
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Esatto :sisi:

Che tipo di collezionabili ci sono?
Contatore di ore e achievements ci sono?
Allora, spero di spiegarmi bene.

Il gioco ha dei collezionabili/sfide sia nei livelli normali che nelle aree aperte.

Nei livelli normali (parti da A arrivi a B) puoi collezionare e fare le sfide per ottenere delle chiavi che ti servono per andare avanti nella storia, queste sono:
  • 5 monetine rosse nascoste
  • un determinato numero di anelli
  • finire il livello in meno di un tot di tempo

Nelle parti open Word puoi collezionare o raccogliere:
  • la moneta del mondo, che ti fa parlare con alcuni personaggi per delle missioni secondarie
  • gli ingranaggi, che ti permettono di accedere ai livelli normali e si prendono combattendo dei boss
  • dei frutti e dei cosini piccoli ti servono per potenziare le stat di Sonic
  • l'esperienza ti serve per sbloccare l'albero delle mosse di Sonic
  • le sfide dei cartelli ti servono per sbloccare la mappa

Poi hai altri collezionabili che si prendono con il minigioco della pesca

A livello di performance gira a 30fps e hai del pop-in evidente. Sega ha cmq promesso che a giorni arriverà la patch per sistemarlo un po'

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Allora, spero di spiegarmi bene.

Il gioco ha dei collezionabili/sfide sia nei livelli normali che nelle aree aperte.

Nei livelli normali (parti da A arrivi a B) puoi collezionare e fare le sfide per ottenere delle chiavi che ti servono per andare avanti nella storia, queste sono:
  • 5 monetine rosse nascoste
  • un determinato numero di anelli
  • finire il livello in meno di un tot di tempo

Nelle parti open Word puoi collezionare o raccogliere:
  • la moneta del mondo, che ti fa parlare con alcuni personaggi per delle missioni secondarie
  • gli ingranaggi, che ti permettono di accedere ai livelli normali e si prendono combattendo dei boss
  • dei frutti e dei cosini piccoli ti servono per potenziare le stat di Sonic
  • l'esperienza ti serve per sbloccare l'albero delle mosse di Sonic
  • le sfide dei cartelli ti servono per sbloccare la mappa

Poi hai altri collezionabili che si prendono con il minigioco della pesca

A livello di performance gira a 30fps e hai del pop-in evidente. Sega ha cmq promesso che a giorni arriverà la patch per sistemarlo un po'

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Grazie mille sei stato gentilissimo!

Deduco che non ha gli achievements in-game vero? In quanto al contatore di ore?
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Grazie mille sei stato gentilissimo!

Deduco che non ha gli achievements in-game vero? In quanto al contatore di ore?
Si, scusami ho dimenticato.
Ha il contatore delle ore nel salvataggio. I trofei intesi come "hai raccolto 50 anelli per la prima volta" non ci sono.

Detto questo, per il prezzo che ha non comprare questo gioco è una follia, vi divertirete tanto secondo me

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Si, scusami ho dimenticato.
Ha il contatore delle ore nel salvataggio. I trofei intesi come "hai raccolto 50 anelli per la prima volta" non ci sono.

Detto questo, per il prezzo che ha non comprare questo gioco è una follia, vi divertirete tanto secondo me

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Grazie per tutte le info :)
Si sapevo già dell'imminente patch.
Ci penso un attimo su.
Post unito automaticamente:

Si, scusami ho dimenticato.
Ha il contatore delle ore nel salvataggio. I trofei intesi come "hai raccolto 50 anelli per la prima volta" non ci sono.

Detto questo, per il prezzo che ha non comprare questo gioco è una follia, vi divertirete tanto secondo me

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Certo che a pensarci, con tutta la roba collezionabile e le sfide, strano non ci sia una percentuale, ho visto in rete la finestra di salvataggio.
 
Ultima modifica:

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Grazie per tutte le info :)
Si sapevo già dell'imminente patch.
Ci penso un attimo su.
Post unito automaticamente:


Certo che a pensarci, con tutta la roba collezionabile e le sfide, strano non ci sia una percentuale, ho visto in rete la finestra di salvataggio.
Perché secondo me non sono dei collezionabili alla 'banio e kazzoie", alcuni di questi respawnano

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Perché secondo me non sono dei collezionabili alla 'banio e kazzoie", alcuni di questi respawnano

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Wait mi stai dicendo che tutti i collezionabili nel gioco respawanano? Zero soddisfazione quindi XD?

Edit: ho visto che ci sono gli audio log che puoi comprare, quindi già buono dai.
 
Ultima modifica:

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Wait mi stai dicendo che tutti i collezionabili nel gioco respawanano? Zero soddisfazione quindi XD?

Edit: ho visto che ci sono gli audio log che puoi comprare, quindi già buono dai.
No, non tutti.
Alcuni hanno scopo di "sblocco porta", ma non sono facili da reperire.
Per esempio per aprire un portale avrai bisogno di trovare tre ingranaggi che al 90% puoi reperirli sconfiggendo i boss. Non hai l'elenco delle lune alla Mario odissey, ma bensì hai i collezionabili che acquisisci svolgendo alcune missioni che scovi girando il mondo di gioco
Si ci sono audio log e anche una enciclopedia delle cose pescate.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
finito in 30 ore... fatto tutto al 100%...addirittura mi sono rifatto le isole precedenti perchè mi sono accorto che non avevo sbloccato tutti i dialoghi xD

che dire, sono molto triste che è finito, mi è piaciuto veramente un botto...per me voto 8 e mezzo tranquillamente...gioco curatissimo e riuscito quasi al 100% e lo metto al pari di colors e adventure 1 come miglior sonic 3d

peccato il boss finale abbastanza deludente che va ad aggiungersi alla 4 isola orribile ed al popin tra i difetti da segnalare...

però anche sti cavoli...quando è finito sinceramente ne avrei voluto ancora di più
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Cos è questo video? Non riesco ad aprirlo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Sono i contenuti che verrannoa aggiunti nel tempo. È la pagina ufficiale di sonic
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
Grazie per tutte le info :)
Si sapevo già dell'imminente patch.
Ci penso un attimo su.
Post unito automaticamente:


Certo che a pensarci, con tutta la roba collezionabile e le sfide, strano non ci sia una percentuale, ho visto in rete la finestra di salvataggio.
C'è la percentuale, quando selezioni uno dei 4-5 aree che ci sono, e per quanto quasi tutto respawni, comunque tiene conto se hai ucciso o meno almeno uns volta i mid-boss, e un collezionabile specifico che sta in ogni area e che viene visualizzato nella mappa, che una volta preso viene tolto dalla stessa, quindi questo sono da prendere, nonché soddisfacenti.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Immagine da fb

0ccfaeca45a8ce47c33f202ea6d6263d.jpg


Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Rivenduto prima che scali ancora di prezzo, altrimenti non ci rimedio niente. Mamma mia che noia, preferisco i classici Sonic. Se questo è il futuro della serie, con me hanno chiuso.
 
Top