loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 676
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Cos'era?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà nulla, non riesco ad applicarlo... Boh. Vabè cmq mi costa 49€Cos'era?![]()
A me piace. È anche il mio primo SonicSei sicuro? Sembra brutto forte..
Allora buon gioco! E poi facci sapere com’èA me piace. È anche il mio primo Sonic
Certo. Forse però il fatto che sia il mio primo Sonic 3D mi farà apparire un po' di meccaniche rodate come una novità.Allora buon gioco! E poi facci sapere com’è![]()
Bene, a me arriverà martedì mi sa, anche se Amazon dice domani, ma per le spedizioni su Milano non anticipano maiIo l'ho preso ieri e al momento ho sopra un paio d'ore. Bassa risoluzione e 30 fps non aiutano ma il gioco non mi dispiace. Certo non siamo ai livelli di qualità di un Sonic 2D come il Mania ma tra i Sonic 3D questo, almeno per quanto visto fino adesso, si difende bene.
Arrivato anche a me, anch'io lo comincio stasera,Arrivato!
Questa sera lo provo.
Ho visto che all'interno c'è un fogliettino con delle cose da scaricare dallo shop, cosa sono?![]()
Ps5 vs switch
Da noi ci sono meno alberi ahahah
Nelle sezioni classiche la grafica è molto simile
Ma PS5 è anni luce avanti a switch, è normale che il colpo d'occhio mettendo di fianco i giochi sia evidente.Insomma, non è solo questione di meno alberi..... Sembra tutta un'altra cosa su PS5. Ovvio che volere lo stesso dettaglio su switch è impensabile, però è inutile negare che ormai switch deve essere sostituita da una nuova console più potente. Non potrà andare avanti così ancora per molto. Cosa che per altro mi interessa poco perché finita l'era di switch io ho finito con i videogiochi.
Su ps5 gira a 60frame, su switch a 30.Ragazzi, Sonic Frontiers è tecnicamente arretrato su ogni piattaforma
Avrà anche una minor vegetazione, ma il pop in delle piattaforme è identico![]()