Switch Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei sicuro? Sembra brutto forte..

Ordinaro a settembre e mantengo la prenotazione, non vedo l'ora che arrivi martedí cosi me lo spolpo per bene due settimane in attesa di scarlatto e violetto :ivan:

Allora buon gioco! E poi facci sapere com’è :sisi:
Certo. Forse però il fatto che sia il mio primo Sonic 3D mi farà apparire un po' di meccaniche rodate come una novità.
Comunque le anteprime hanno detto che fa ben sperare e la versione switch sembra girare decentemente, ormai manca poco vi farò sapere

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso ieri e al momento ho sopra un paio d'ore. Bassa risoluzione e 30 fps non aiutano ma il gioco non mi dispiace. Certo non siamo ai livelli di qualità di un Sonic 2D come il Mania ma tra i Sonic 3D questo, almeno per quanto visto fino adesso, si difende bene.

Io l'ho preso ieri e al momento ho sopra un paio d'ore. Bassa risoluzione e 30 fps non aiutano ma il gioco non mi dispiace. Certo non siamo ai livelli di qualità di un Sonic 2D come il Mania ma tra i Sonic 3D questo, almeno per quanto visto fino adesso, si difende bene.
Bene, a me arriverà martedì mi sa, anche se Amazon dice domani, ma per le spedizioni su Milano non anticipano mai

Peccato per la realizzazione tecnica un po' sotto tono.... Per il resto mi sta divertendo come mai un Sonic 3D aveva fatto prima. Appena ho anche solo dieci minuti liberi accendo la Switch e gioco.

Arrivato!
Questa sera lo provo.
Ho visto che all'interno c'è un fogliettino con delle cose da scaricare dallo shop, cosa sono?
e4644d92f0ab27b161b6415d0ca45ffe.jpg

Arrivato!
Questa sera lo provo.
Ho visto che all'interno c'è un fogliettino con delle cose da scaricare dallo shop, cosa sono?
e4644d92f0ab27b161b6415d0ca45ffe.jpg

Arrivato anche a me, anch'io lo comincio stasera,
Il codice del biglietto è per riscattare alcuni oggetti da usare nell'avventura, a quanto ho capito.

Ps5 vs switch

Da noi ci sono meno alberi ahahah
Nelle sezioni classiche la grafica è molto simile

Ps5 vs switch

Da noi ci sono meno alberi ahahah
Nelle sezioni classiche la grafica è molto simile

Insomma, non è solo questione di meno alberi..... Sembra tutta un'altra cosa su PS5. Ovvio che volere lo stesso dettaglio su switch è impensabile, però è inutile negare che ormai switch deve essere sostituita da una nuova console più potente. Non potrà andare avanti così ancora per molto. Cosa che per altro mi interessa poco perché finita l'era di switch io ho finito con i videogiochi.

Insomma, non è solo questione di meno alberi..... Sembra tutta un'altra cosa su PS5. Ovvio che volere lo stesso dettaglio su switch è impensabile, però è inutile negare che ormai switch deve essere sostituita da una nuova console più potente. Non potrà andare avanti così ancora per molto. Cosa che per altro mi interessa poco perché finita l'era di switch io ho finito con i videogiochi.
Ma PS5 è anni luce avanti a switch, è normale che il colpo d'occhio mettendo di fianco i giochi sia evidente.
Piuttosto io guarderei il bicchiere mezzo pieno, perché d'altronde hai la stessa esperienza di gioco si entrambe le versioni.
Poi che switch sia data è un dato di fatto, quando uscirà la nuova (che probabilmente sarà come una ps4 con un po' di boost) ne parleremo:)

Ragazzi, Sonic Frontiers è tecnicamente arretrato su ogni piattaforma :asd:
Avrà anche una minor vegetazione, ma il pop in delle piattaforme è identico :asd:

Ragazzi, Sonic Frontiers è tecnicamente arretrato su ogni piattaforma :asd:
Avrà anche una minor vegetazione, ma il pop in delle piattaforme è identico :asd:
Su ps5 gira a 60frame, su switch a 30.
La differenza è quella, poi della vegetazione chissene.

Devo dire che pensavo molto peggio su switch comunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro