Cosa c'è di nuovo?

PS4 Sonic Mania

ps4 retail
Sonic Mania
Sperimenta la fusione suprema di passato e futuro in Sonic Mania, una nuovissima avventura nel mondo di Sonic in 2D a 60 FPS, con una grafica spettacolare ad alta definizione dallo stile rétro. Con i vari personaggi giocabili potrai correre alla velocità esplosiva di Sonic, librarti in volo come fa Tails, o sbarazzarti degli ostacoli con la forza bruta di Knuckles. Puoi rivivere le avventure del passato con le entusiasmanti e nuove zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e l’armata di malvagi robot del Dr. Eggman. In modalità Competizione potrai affrontare gli altri giocatori, mentre in modalità Coop. avrai accanto gli amici. Sonic Mania è stato sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon, e PagodaWest Games in collaborazione con Sonic Team. Benvenuti in Sonic Mania!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Sega
Pubblicità

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1

Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
308
Medaglie
6
Io avevo preso la collector's, oggi è arrivato un aggiornamento sulla versione digital, è diventata versione plus oppure è tutt'altra roba?

red devil forever

Professionista
LV
1

Iscritto dal
22 Set 2008
Reazioni
202
Medaglie
7
Io avevo preso la collector's, oggi è arrivato un aggiornamento sulla versione digital, è diventata versione plus oppure è tutt'altra roba?
penso sia l'aggiornamento per rendere compatibile il gioco con la versione plus,che per gli acquirenti del titolo vanilla sarà un DLC a pagamento.

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Titolo Plus di Giugno.

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
497
Medaglie
10
Scaricato. La lacrimuccia per i ricordi del Sega Mega Drive mi è scesa!

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Scaricato. La lacrimuccia per i ricordi del Sega Mega Drive mi è scesa!
Molto fedele ai giochi di Sonic di una volta, con un gameplay che funziona anche oggi, sicuramente meglio di tutti igiochi 3D di Sonic delle ultime 2/3 genrazioni, forse si salva solo Sonic generation tra quelli in 3D

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Gran gioco, non pensavo mi divertisse così, è un bel tuffo nostalgico, e come ho già detto nel topic dello store, indubbiamente meglio questo 2d che quei tristissimi capitoli 3d privi di personalità.

L'unico difetto che ho riscontrato fino ad ora sono le hitbox non proprio precisissime, sui quadrati che si spostano sono morto "incastrato" pure se ero ben distante dall'incastrarmi.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Yang Xiao Long ha detto:
Gran gioco, non pensavo mi divertisse così, è un bel tuffo nostalgico, e come ho già detto nel topic dello store, indubbiamente meglio questo 2d che quei tristissimi capitoli 3d privi di personalità.

L'unico difetto che ho riscontrato fino ad ora sono le hitbox non proprio precisissime, sui quadrati che si spostano sono morto "incastrato" pure se ero ben distante dall'incastrarmi.
Tieni comunque conto che il gioco è stato fatto da dei modder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , SEGA è solo publisher a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Tieni comunque conto che il gioco è stato fatto da dei modder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , SEGA è solo publisher a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta un problema abbastanza fastidioso e che non dovrebbe esserci in un gioco 2d pixelloso, soprattutto dopo anni e anni di sonic 2d riciclati al 90%, perchè è palese che abbiano preso di peso cose dai vecchi capitoli e le hanno rimesse qui, sono identiche, non hanno fatto mezzo pixel da zero. 

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Yang Xiao Long ha detto:
Resta un problema abbastanza fastidioso e che non dovrebbe esserci in un gioco 2d pixelloso, soprattutto dopo anni e anni di sonic 2d riciclati al 90%, perchè è palese che abbiano preso di peso cose dai vecchi capitoli e le hanno rimesse qui, sono identiche, non hanno fatto mezzo pixel da zero. 
Boh, vabbè in caso dovessero farne un altro possono correggere il tiro

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
497
Medaglie
10
Che non sia così perfetto nei comandi lo avevo notato anche io, però fa ancora più "vecchio stile"! 

Non gioco a Sonic per MegaDrive da secoli, ma incredibilmente i boss me li sto ricordando tutti XD

Cidolfus

LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
226
Medaglie
8
Che non sia così perfetto nei comandi lo avevo notato anche io, però fa ancora più "vecchio stile"! 

Non gioco a Sonic per MegaDrive da secoli, ma incredibilmente i boss me li sto ricordando tutti XD
O hai una memoria ferrea o i boss sono stati traumatici

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
497
Medaglie
10
Ahhahahah chissà' XD dato che ero bambina, forse la seconda!

Pubblicità
Pubblicità