String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Ragazzi sono un pò OT ma Sonic forces è il nuovo capitolo principale della saga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un misto tra i due.Ma è un nuovo capitolo/reboot?
in realtà ci sono due saghe:Ragazzi sono un pò OT ma Sonic forces è il nuovo capitolo principale della saga?
Spero davvero tanto in Forces, srmbra davvero Generations 2.in realtà ci sono due saghe:- quella in 2d che ha come nuovo episodio il mania
- quella in 3d che è un susseguirsi di giochi mal riusciti (a parte qualcuno tipo il generations) che avrà un nuovo capitolo come forces.
Grazie!in realtà ci sono due saghe:- quella in 2d che ha come nuovo episodio il mania
- quella in 3d che è un susseguirsi di giochi mal riusciti (a parte qualcuno tipo il generations) che avrà un nuovo capitolo come forces.
Anche a me faceva questo scherzoRaga ma anche a voi crasha il gioco quando volete vedere le classifiche in mod chrono?
Sonic Lost World è un buon gioco, Forces sembra prendere molto da LW.in realtà ci sono due saghe:- quella in 3d che è un susseguirsi di giochi mal riusciti (a parte qualcuno tipo il generations) che avrà un nuovo capitolo come forces.
in realtà è da tipo 3 giochi che i sonic 3d sono tendenzialmente buoni (colors/generations/lost world)in realtà ci sono due saghe:- quella in 2d che ha come nuovo episodio il mania
Quanto dura la prima run?Finito.Ok devo fire , a mani basso, il miglior Sonic dai tempi di Sonic 3, strepitoso.
Penso che mi rifarò una seconda run prima o poi, dato che ho solo preso tre smeraldi.![]()
Finito anche io ieri, l'ho divorato in due giorniQuanto dura la prima run?
Il Generations tra l'altro guadagnava molto dall'avere anche i livelli in 2D, con solo quelle in 3D secondo me sarebbe stato un gioco meno riuscito, invece nel suo mix lo adorai non poco.in realtà ci sono due saghe:- quella in 2d che ha come nuovo episodio il mania
Se fosse confermato la prenderei volentieri.Apparsa sul sito di un retailer la versione fisica
https://m.alza.co.uk/sonic-mania?dq=4661683&o=2
Si sono resi conto di quanto può vendere e lo fanno uscire RetailApparsa sul sito di un retailer la versione fisica
https://m.alza.co.uk/sonic-mania?dq=4661683&o=2