PS4 Sonic Mania

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi sono un pò OT ma Sonic forces è il nuovo capitolo principale della saga?

Ragazzi sono un pò OT ma Sonic forces è il nuovo capitolo principale della saga?
in realtà ci sono due saghe:

- quella in 2d che ha come nuovo episodio il mania

- quella in 3d che è un susseguirsi di giochi mal riusciti (a parte qualcuno tipo il generations) che avrà un nuovo capitolo come forces.

in realtà ci sono due saghe:- quella in 2d che ha come nuovo episodio il mania

- quella in 3d che è un susseguirsi di giochi mal riusciti (a parte qualcuno tipo il generations) che avrà un nuovo capitolo come forces.
Spero davvero tanto in Forces, srmbra davvero Generations 2.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Grazie!

Allora vado di mania!

per me Sonic è 2D :D

in realtà ci sono due saghe:- quella in 3d che è un susseguirsi di giochi mal riusciti (a parte qualcuno tipo il generations) che avrà un nuovo capitolo come forces.
Sonic Lost World è un buon gioco, Forces sembra prendere molto da LW.

Ultima modifica da un moderatore:

in realtà è da tipo 3 giochi che i sonic 3d sono tendenzialmente buoni (colors/generations/lost world)

comunque dovrebbero essere considerati capitoli "principali" quelli sviluppati dal sonic team

Finito.

Ok devo fire , a mani basso, il miglior Sonic dai tempi di Sonic 3, strepitoso.

Penso che mi rifarò una seconda run prima o poi, dato che ho solo preso tre smeraldi. :asd:

Finito.Ok devo fire , a mani basso, il miglior Sonic dai tempi di Sonic 3, strepitoso.

Penso che mi rifarò una seconda run prima o poi, dato che ho solo preso tre smeraldi. :asd:
Quanto dura la prima run?

Quanto dura la prima run?
Finito anche io ieri, l'ho divorato in due giorni :rickds:

Penso duri sulle 5 ore circa se vai spedito :asd:

Ora cercherò di prendere tutti gli Emerald e di sbloccare le varie modalità bonus :morris82:

Comunque in ciò che vuole essere è perfetto, miglior Sonic degli ultimi dieci anni a mani basse.

Spero che Sega continui su questa strada (vista anche la calorosa accoglienza di pubblico e critica) :stema:

Il Generations tra l'altro guadagnava molto dall'avere anche i livelli in 2D, con solo quelle in 3D secondo me sarebbe stato un gioco meno riuscito, invece nel suo mix lo adorai non poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro