Cosa c'è di nuovo?

PS4 Sonic Mania

ps4 retail
Sonic Mania
Sperimenta la fusione suprema di passato e futuro in Sonic Mania, una nuovissima avventura nel mondo di Sonic in 2D a 60 FPS, con una grafica spettacolare ad alta definizione dallo stile rétro. Con i vari personaggi giocabili potrai correre alla velocità esplosiva di Sonic, librarti in volo come fa Tails, o sbarazzarti degli ostacoli con la forza bruta di Knuckles. Puoi rivivere le avventure del passato con le entusiasmanti e nuove zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e l’armata di malvagi robot del Dr. Eggman. In modalità Competizione potrai affrontare gli altri giocatori, mentre in modalità Coop. avrai accanto gli amici. Sonic Mania è stato sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon, e PagodaWest Games in collaborazione con Sonic Team. Benvenuti in Sonic Mania!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Sega
Pubblicità

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
14 Gen 2012
Reazioni
17
Medaglie
4
Ragazzi sono un pò OT ma Sonic forces è il nuovo capitolo principale della saga?

neo-knight

*_Greatness Awaits_*
LV
0

Iscritto dal
20 Set 2010
Reazioni
0
Ma è un nuovo capitolo/reboot?

gorefice

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
3 Gen 2007
Reazioni
0
Medaglie
6
Ragazzi sono un pò OT ma Sonic forces è il nuovo capitolo principale della saga?
in realtà ci sono due saghe:

- quella in 2d che ha come nuovo episodio il mania

- quella in 3d che è un susseguirsi di giochi mal riusciti (a parte qualcuno tipo il generations) che avrà un nuovo capitolo come forces.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
in realtà ci sono due saghe:- quella in 2d che ha come nuovo episodio il mania

- quella in 3d che è un susseguirsi di giochi mal riusciti (a parte qualcuno tipo il generations) che avrà un nuovo capitolo come forces.
Spero davvero tanto in Forces, srmbra davvero Generations 2.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
14 Gen 2012
Reazioni
17
Medaglie
4

Grazie!

Allora vado di mania!

per me Sonic è 2D :D

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2008
Reazioni
787
Medaglie
9
Raga ma anche a voi crasha il gioco quando volete vedere le classifiche in mod chrono?

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,800
Medaglie
30
in realtà ci sono due saghe:- quella in 3d che è un susseguirsi di giochi mal riusciti (a parte qualcuno tipo il generations) che avrà un nuovo capitolo come forces.
Sonic Lost World è un buon gioco, Forces sembra prendere molto da LW.

Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
[video=youtube;Qoc-As7hWc4]

denblaffer

Pratico
LV
0

Iscritto dal
1 Mag 2015
Reazioni
0

in realtà è da tipo 3 giochi che i sonic 3d sono tendenzialmente buoni (colors/generations/lost world)

comunque dovrebbero essere considerati capitoli "principali" quelli sviluppati dal sonic team

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Finito.

Ok devo fire , a mani basso, il miglior Sonic dai tempi di Sonic 3, strepitoso.

Penso che mi rifarò una seconda run prima o poi, dato che ho solo preso tre smeraldi. :asd:

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
14 Gen 2012
Reazioni
17
Medaglie
4
Finito.Ok devo fire , a mani basso, il miglior Sonic dai tempi di Sonic 3, strepitoso.

Penso che mi rifarò una seconda run prima o poi, dato che ho solo preso tre smeraldi. :asd:
Quanto dura la prima run?

Anto91

LV
1

Iscritto dal
14 Apr 2012
Reazioni
1
Medaglie
5
Quanto dura la prima run?
Finito anche io ieri, l'ho divorato in due giorni :rickds:

Penso duri sulle 5 ore circa se vai spedito :asd:

Ora cercherò di prendere tutti gli Emerald e di sbloccare le varie modalità bonus :morris82:

Comunque in ciò che vuole essere è perfetto, miglior Sonic degli ultimi dieci anni a mani basse.

Spero che Sega continui su questa strada (vista anche la calorosa accoglienza di pubblico e critica) :stema:

G

Guest

Il Generations tra l'altro guadagnava molto dall'avere anche i livelli in 2D, con solo quelle in 3D secondo me sarebbe stato un gioco meno riuscito, invece nel suo mix lo adorai non poco.

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
egug3DQj