Switch Sonic Mania

Pubblicità
ma il gioco scaricato dall’eshop russo contiene anche l’italiano?
Non so perché cmq il gioco vale anche il prezzo intero.. quindi sono un po'indeciso sinceramente. Logicamente se avessi una lista di giochi da comprare e vedo che si risparmia tanto ci penserei un attimo.. devo informarmi meglio.. l'inglese e il giapponese c'è di sicuro cmq

vi devo chiedere la cortesia di non scendere troppo nei dettagli però, come già ho avuto occasione di dire abbiamo sposato la stessa linea delle altre Sezioni nei confronti degli acquisti da store virtuali esteri. grazie per la collaborazione. :D

i quadri durano un boato...spesso 7-8 minuti
molte volte ho rischiato di crepare perchè finiva il tempo :rickds:

potevano togliere il limite dei 10 minuti a sto punto
Infatti. Sono arrivato al pelo anche io in molte situazioni. Se esplori un po' stai al limite.

E' da qualche giorno che mi ci sono infognato sopra. Bellissimo, e ora sto provando a prendere tutte le medaglie degli Stage Bonus (il che...non è facile, soprattutto per me che sto provando a prendere medaglie oro adesso :asd: ).

Mamma mia come questo gioco ti sorprende continuamente, ogni livello ha più elementi diversi che lo contraddistinguono dall'altri

i quadri bonus sono veramente ostici :bah!: credo che per sbloccare

super sonic
dovrò penare....

Purtroppo finito... Bellissimo. Volevo un Sonic così da... I tempi del mega drive.

Adesso devo prendere tutti gli smeraldi!

image007.jpg

Collector's Edition per il mercato USA, sarà venduta al prezzo di $69.99, la confezione oltre ai gadget conterrà il codice per il download del gioco.

Vediamo se arriva anche da noi.
trovo alquanto imbarazzante che persino la collector's edition non contenga disco/cartuccia del gioco. Limerebbero anche sulle loro madri ormai

Scusatemi ma per fare lo sprint basta tener premuto A e la freccia in basso? Oppure c'è un altro modo più easy?

capolavoro epico? :D

cmq il gioco è afflitto da bug, ogni tanto quando cambia musica non riprende la musica del quadro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro