Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
24 + un livello alternativo usando knuckles su un certo atto. E poi c'è il boss finale segreto. Alla fine non è così distante dagli standard degli altri sonic, non è lunghissimo ma ci sono diversi extra ed è rigiocabilePenso di prenderlo...sapete dirmi qualcosa sulla longevità? So che sono 24 livelli...che detto così sembrano un po' pochi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Preso anche io su switch. L'ho provato al volo, mi sai dire per caso se nella versione ps4 c'è l'intro animata? Nella versione switch non c'è ad esempio....24 + un livello alternativo usando knuckles su un certo atto. E poi c'è il boss finale segreto. Alla fine non è così distante dagli standard degli altri sonic, non è lunghissimo ma ci sono diversi extra ed è rigiocabile![]()
Devi aspettare un po' dopo la schermata del titolo, è nascostaPreso anche io su switch. L'ho provato al volo, mi sai dire per caso se nella versione ps4 c'è l'intro animata? Nella versione switch non c'è ad esempio....
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
C'è c'è, come ha scritto Gwonam bisogna stare un attimino sulla schermata col logo e poi parte.Preso anche io su switch. L'ho provato al volo, mi sai dire per caso se nella versione ps4 c'è l'intro animata? Nella versione switch non c'è ad esempio....
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Hai fatto la mia descrizione facciale dopo ogni singola genialata/citazione che notavoho il sorriso stampato in faccia da ebete dopo appena 3 livelli
Grazie24 + un livello alternativo usando knuckles su un certo atto. E poi c'è il boss finale segreto. Alla fine non è così distante dagli standard degli altri sonic, non è lunghissimo ma ci sono diversi extra ed è rigiocabile![]()
penso 24 in tutto
ma solo a me s'addormentano le mani se sto più di mezz'ora? minchia switch ha un ergonomia da portatile pessima...
Tecnicamente puoi andare nella modalità Crono.ho letto una cosa brutta...nn si possono selezionare i livelli a fine gioco![]()