Switch Sonic Mania

Pubblicità
raga se non sbaglio stavolta ci sarà la scheda

A 30€ un pensierino ce lo faccio :stema:

Ragazzi ho preordinato la versione plus su amazon ma, come data di consegna, mi da ancora un place holder al 31.12.2018: ma non era già stata conferma l'uscita entro il mese di agosto?

Ragazzi ho preordinato la versione plus su amazon ma, come data di consegna, mi da ancora un place holder al 31.12.2018: ma non era già stata conferma l'uscita entro il mese di agosto?
Ho controllato sul sito di Gs e come data d’uscita riporta il 26 giugno, quindi è probabile che Amazon non abbia ancora aggiornato la pagina del gioco, se non lo ha fatto già in questi giorni. :asd:

vale la pena spendere 4,99 euro per il dlc appena uscito? vale la pena?

Ho comprato la versione fisica, ma non riesco a sbloccare i punti my nintendo, mi dice: "non puoi ancora raccogliere punti my nintendo per questo software".

Sapete perché?

Ho comprato la versione fisica, ma non riesco a sbloccare i punti my nintendo, mi dice: "non puoi ancora raccogliere punti my nintendo per questo software".Sapete perché?
Strano, a me li ha fatti riscattare :morristend: hai già provato a disconnetterti/riconetterti e/o mettere e togliere la scheda? Sono stupidate che probabilmente non ti porteranno a nulla ma non saprei proprio che altro suggerirti

Strano, a me li ha fatti riscattare :morristend: hai già provato a disconnetterti/riconetterti e/o mettere e togliere la scheda? Sono stupidate che probabilmente non ti porteranno a nulla ma non saprei proprio che altro suggerirti
niente da fare

oggi ho riscattato i punti per altri due giochi, forse c'è un limite massimo giornaliero. :boh:

Raga, come è messo con i contenuti?

C'è tanta roba da fare oppure è un giochino che in poche ore fai tutto quello che si possa fare?

Raga, come è messo con i contenuti?
C'è tanta roba da fare oppure è un giochino che in poche ore fai tutto quello che si possa fare?
Mi associo alla domanda :) inoltre, volendolo acquistare in digitale, conviene la versione base oppure il DLC "plus" è imprescindibile?

se volete finire il gioco è un conto. ma poi bisogna sbloccare gli smeraldi del caos per attivare Super Sonic e si fa in alcuni livelli bonus. poi ci sono altri livelli bonus ancora diversi però, in cui si sbloccano gli emblemi. se raccogliete tutti gli emblemi mi pare si sblocca Puyo Puyo, la conversione di un puzzle game di Sega molto divertente, che è praticamente un gioco bonus inserito gratis.

quindi dire che c'è spazio per altro, oltre la campagna.

Iniziato ieri, ho preso la versione fisica. Quanto sono difficili i livelli extra? :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro