PS4/PS5 Sonic Racing: CrossWorlds

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo, però non hai nemmeno i vari potenziamenti che vanno a modificare lo stile di guida come le derapate tornado, etc. Infatti l'ho trovato molto più lento rispetto quando giocavo online, si vede che online è settato a velocità massima, qua hai solo i primi tre livelli di velocità.

è proprio basilare, meglio di niente eh, però la beta era proprio un altro mondo, dovevate provare quella :granma:
In effetti pensando agli upgrade...hai ragione :asd: Magari una demo con quelli sbloccati era migliore :sisi:

Pezzenti fino all'ultimo, nemmeno le varianti a pagamento di Knuckles, Tails ed Amy sono doppiati, totalmente muti pure loro :facepalm:

edit a fare i pignoli tails e knuckles hanno mezza frase e basta.

ho provato la demo e mi è piaciuto, ma vale la pena a quel prezzo? Non so, da quello che ho capito prevede anche i pass...

Non ho ben capito perchè, ma ormai ce l'hanno già tutti anche in copia fisica il gioco, dentro c'è un foglietto con le varie collab dlc, l'ultima non ancora rivelata è Megaman.

Viste due video-recensioni, insomma pensavo meglio, le piste non sono niente di che, sembra un gioco PS4 :hmm: Avrei anche gradito più piste con l' ambientazione dei primi Sonic e meno nello spazio.
Aspetto che scenda di prezzo perchè 70€ sono davvero troppi !

La meccanica dei teletrasporti secondo me è un po' castrata dal crossgen, alla fine la scelta è limitata e il gioco decide preventivamente quali piste mettere, un peccato. Con un po' di coraggio in più sviluppandolo solo per le console nuove poteva puntare più in alto.
Comunque mi aspettavo una media del 7 e invece pare essere piaciuto.

miku03.webp

L'avevano fatta un po' annusare sta cosa degli eventi limitati con quello di Joker nella beta, il fatto è che qui oltre a cose estetiche c'è anche un potenziamento gadget. Partono di cattiveria col far venire la fomo.

miku03.webp

L'avevano fatta un po' annusare sta cosa degli eventi limitati con quello di Joker nella beta, il fatto è che qui oltre a cose estetiche c'è anche un potenziamento gadget. Partono di cattiveria col far venire la fomo.
Oh no it's Crash Team Racing Nitro-Fueled all over again :urlo:

Scherzo, in quel caso a fine supporto fecero la patch per renderli tutti disponibili a rotazione.

Quanto cazz lo stanno spingendo. :coosaa: Chissà che qualche deluso da MKW si butti su questo. :asd:

Provata la démo ieri. Pare un gioco in beta e fatto con due soldi. Menu imbarazzanti e tutto sembra acerbo. Per me è un grosso no

Per me è un problema di prezzo: questi vendono a prezzo pieno un live service, il cui core è la parte multiplayer. Per dire: avevo comprato Disney Speedstorm spendendo il minimo (mi pare 20 eu), scontato e ci ho giocato per mesi, ad un certo punto me lo hanno bruciato trasformandolo in un gatcha dei peggiori. E a livello di gameplay e di level design lo trovavo davvero splendido. Con Sonic non succederà, ma questi sono qui già a spingere contenuti a pagamento che neanche è sul mercato, cioè da oggi. Vedo come va e al limite aspetto il black friday o comunque al primo taglio di prezzo... Oltre tutto voglio aspettare qualche recensione su Steam, perchè mi pare che l'hype sia un attimo fuori controllo:asd:

Mettete in wishlist, o annotatevi da qualche parte, The Karters 2: Turbo Charged su Steam. Quando esce dall'early access quel gioco, ed arriva su console come prevedono i dev (speriamo), poi ne riparliamo :uhmsisi:

Tornando al riccio e compagnia, la demo single player che è uscita di Crossworlds non è a tempo, vero? Vorrei provarla perché sono un po' curioso, ma voglio capire se devo farlo subito o posso farlo con calma quando ho tempo/mi viene voglia.

Per me è un problema di prezzo: questi vendono a prezzo pieno un live service, il cui core è la parte multiplayer. Per dire: avevo comprato Disney Speedstorm spendendo il minimo (mi pare 20 eu), scontato e ci ho giocato per mesi, ad un certo punto me lo hanno bruciato trasformandolo in un gatcha dei peggiori. E a livello di gameplay e di level design lo trovavo davvero splendido. Con Sonic non succederà, ma questi sono qui già a spingere contenuti a pagamento che neanche è sul mercato, cioè da oggi. Vedo come va e al limite aspetto il black friday o comunque al primo taglio di prezzo... Oltre tutto voglio aspettare qualche recensione su Steam, perchè mi pare che l'hype sia un attimo fuori controllo:asd:

Ma non è un live service dove shoppare skin, parti di kart e quant'altro eh :asd:

è solo l'ennesimo gioco che ha un pass stagionale coi personaggi.

Il prezzo siamo d'accordo è fuori di melone, e gli ulteriori TRENTA euro di pass sono altrettanto fuori di melone. Però non è un gaas.
[automerge]1758835750[/automerge]
Tornando al riccio e compagnia, la demo single player che è uscita di Crossworlds non è a tempo, vero? Vorrei provarla perché sono un po' curioso, ma voglio capire se devo farlo subito o posso farlo con calma quando ho tempo/mi viene voglia.

Non è a tempo, ma come ho detto nei post precedenti la demo non è un buon metodo per farsi un'idea sul gioco in quanto è tutto limitato e il gameplay mi è risultato perfino noioso rispetto le due beta.

Frieren pensavo bastasse il battle pass a definirlo live service, ma poco importa della definizione... alla fine a prezzo pieno ti becchi un gioco multiplayer che si aggiornerà con qualche pista nel tempo. Per cui si il prezzo è pari all'hype. Aspetto che entrambe le cose si diradino.

pnt23 the karters 2 l'ho preso al lancio su steam :rickds: , meno appariscente dal punto grafico rispetto agli altri giochi di kart, però a livello di gameplay mi piace molto e dai primi giorni lo hanno migliorato sotto molti aspetti (qualche bug, rifinitura di interfaccia grafica, velocità di gioco)... magari è da provare perchè come approccio può essere più "ostico" rispetto MKT o Sonic. Comunque merita secondo me.

Frieren pensavo bastasse il battle pass a definirlo live service, ma poco importa della definizione... alla fine a prezzo pieno ti becchi un gioco multiplayer che si aggiornerà con qualche pista nel tempo. Per cui si il prezzo è pari all'hype. Aspetto che entrambe le cose si diradino.

Ma ti sei informato un po' sui contenuti di gioco? perchè ha un sacco di contenuti single player, modalità varie dove sbloccare cose (purtroppo tanto grind :dsax:). Ne stai parlando come se il gioco non avesse contenuto oltre l'online, non è così.

Sono il primo a criticare vari aspetti del gioco (prezzo, pg a pagamento non doppiati, oggetti non bilanciati, troppo rng, etc) tra cui certi eventi online a tempo per la fomo di avere tutto, però servono anche per invogliare l'utenza a giocarci sul lungo periodo.

Ma ti sei informato un po' sui contenuti di gioco? perchè ha un sacco di contenuti single player, modalità varie dove sbloccare cose (purtroppo tanto grind :dsax:). Ne stai parlando come se il gioco non avesse contenuto oltre l'online, non è così.

Sono il primo a criticare vari aspetti del gioco (prezzo, pg a pagamento non doppiati, oggetti non bilanciati, troppo rng, etc) tra cui certi eventi online a tempo per la fomo di avere tutto, però servono anche per invogliare l'utenza a giocarci sul lungo periodo.
ho letto qualche recensione, ma non ponevano una grande enfasi sulla single player (anzi)... però dai... va provato, per dire fino a che non l'hanno bruciato, Disney Speedstorm aggiornava mensilmente una serie di sfide da fare in single per grindare, la qual cosa sbloccava personaggi... non era male fino a che hanno nerfato il tutto a tal punto da diventare noioso, alla fine ti rimaneva il multi... cercherò qualche video di approfindimento sul tubo per Sonic... ma alla fine qui l'avete già preso Sonic?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro